Scopriamo insieme bufale e verità sull'acqua alcalina ionizzata

Recensioni e Testimonianze dei proprietari di uno ionizzatore d’acqua alcalina “Meglio in Salute”


L'unica acqua alcalina ionizzata che è stata oggetto di studi medico-scientifici pubblicati da riviste del settore accreditate è l'acqua alcalina prodotta con uno ionizzatore d'acqua tramite meccanismo di elettrolisi, con elettrodi in titanio e platino.

ionizzatori-acqua-alcalina-meglio-in-salute

Per chi cerca uno ionizzatore d'acqua alcalina di massima qualità, consiglio di rivolgersi a Meglio in Salute, azienda italiana che conosco bene, della quale ho massima stima e fiducia.

Per approfondire i benefici dell'acqua alcalina ionizzata prodotta da uno ionizzatore d'acqua di qualità:
Leggi tutti i benefici dell'acqua alcalina ionizzata.

 

Recensioni:

Acqua alcalina ionizzata: guarisce dalla gotta

Acqua alcalina ionizzata: miglioramenti intestinali, unghie più robuste e diminuzione dei sintomi del Parkinson

Acqua alcalina ionizzata: aumento del pH, miglioramento della pelle e della funzione renale

Acqua alcalina ionizzata: diminuzione del colesterolo, aumento del pH, miglioramento della funzione renale

Acqua alcalina ionizzata: migliore idratazione, eliminazione bruciori di stomaco e problemi gastrici

Acqua alcalina ionizzata: migliore idratazione

Acqua alcalina ionizzata: diminuzione del colesterolo, migliore digestione aumento dell’energia fisica

Acqua alcalina ionizzata: perdita del peso superfluo

Acqua alcalina ionizzata: risolve problema all’apparato urologico

Acqua alcalina ionizzata: elimina problema dell’acidità di stomaco, pancia più sgonfia e STOP alla perdita dei capelli

Acqua alcalina ionizzata: significativa riduzione del colesterolo

Acqua alcalina ionizzata: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

Acqua alcalina ionizzata: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

Acqua alcalina ionizzata: eliminazione dei problemi di allergia

Acqua alcalina ionizzata: eliminazione di cisti al fegato

Acqua alcalina ionizzata: risolve problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

Acqua alcalina ionizzata: scomparsa dolori alle giunture, scomparsa delle macchie scure della pelle, arresto della caduta dei capelli e riduzione dei farmaci per l’ipertensione

Acqua alcalina ionizzata: miglioramento dell’ipertensione

Cliente: Silvia Lino di Roma

Benefici: diminuzione del colesterolo, aumento del pH, miglioramento della funzione renale

Salve, mi chiamo Silvia e in famiglia abbiamo deciso di acquistare lo ionizzatore Alka Platinum a 9 elettrodi Meglio in Salute, consigliata da un amico medico il quale ci ha garantito che è lo ionizzatore migliore in rapporto qualità prezzo, cosa che abbiamo potuto poi verificare personalmente in pochissimo tempo.

Abbiamo preso questa decisione fondamentalmente per due esigenze: mia madre con forti problemi digestivi, di acidità di stomaco e, quel che forse è più importante, con un valore molto elevato del colesterolo; io con un valore troppo basso di pH delle urine.

Da un anno e mezzo beviamo acqua alcalina dello ionizzatore Meglio in Salute, mediamente 2 litri al giorno, e possiamo confermare un netto miglioramento, anzi direi una soluzione di entrambe le problematiche.

Per quanto riguarda i benefici ricevuti da mia madre, non ha più problemi di acidità e soprattutto il suo colesterolo, a distanza di un anno e mezzo, è tornato a valori normali.

Per me, invece, il problema renale si è praticamente risolto ed il mio PH urinario ora è al giusto valore.

Dirò di più, io spesso sono fuori per lavoro e quindi mi vedo costretta a bere l’acqua in bottiglia: noto immediatamente la differenza nella diuresi, oltre al fatto che non riesco a dissetarmi allo stesso modo, pur bevendo lo stesso quantitativo di acqua.

Senza contare che usiamo l’acqua acida dello ionizzatore Meglio in Salute per irrigare le piante e per l’igiene del viso ed assicuro che non ha paragone con nessun altro tonico usato fino ad ora.

Insomma, sicuramente soddisfatta dell’acquisto effettuato!

Cliente: Eric Fabbri di Cusercoli

Benefici: migliore idratazione, eliminazione bruciori di stomaco e problemi gastrici

Buongiorno sono Eric Fabbri e sono un imprenditore in quanto ho una ditta di autotrasporti e sono anche un podista.

Vi voglio parlare del mio acquisto dello ionizzatore Meglio in Salute.

Lo ionizzatore Meglio in Salute è un apparecchio che mi ha permesso di arrivare a stare bene e ad avere molta energia.

Sono riuscito a non avere più i problemi gastrici e bruciori di stomaco che avevo.

Ho molto meno appetito, nel senso che facendo una dieta molto ferrea per lo sport che faccio e mi sono accorto che , prima di bere l’acqua alcalina avevo molto spesso delle crisi nel senso che avevo sempre desiderio di mangiare mentre bevendo l’acqua alcalina questo desiderio non è più così forte. Mi hanno detto che a volte succede che il nostro corpo scambia la sete e la disidratazione con la fame ed è per questo che io bevendo l’acqua alcalina non ho più queste crisi, la quale ho iniziato a berla dal primo livello arrivando fino al terzo e al quarto livello facendo anche le tisane con l’acqua del quarto livello.

Io personalmente ho riscontrato dei benefici veramente molto importanti dovuti al fatto di bere l’acqua alcalina ionizzata.

Io ho acquistato lo ionizzatore Alka Platinum 9 elettrodi Meglio in Salute che dovrebbe essere lo ionizzatore Top di gamma . È uno ionizzatore che può essere montato sia sopra che sotto lavello.

Il montaggio l’ho effettuato io personalmente seguito da un tecnico molto gentile di Meglio in Salute che mi ha guidato ma è stato molto facile e mi ha consigliato di mettere questo filtro prima dello ionizzatore per il calcare in quanto io mi trovo in una zona in cui l’acqua è molto dura.

Inoltre lo ionizzatore ha internamente altri due filtri che potete vedere sfilando il pannello anteriore.

Oggi usando lo ionizzatore e prelevando l’acqua mi dice che devo effettuare il cambio filtri. Praticamente sono passati diversi mesi dall’acquisto e avendo due bambini usiamo molto lo ionizzatore, dai 10 ai 15 litri di acqua al giorno ed ad oggi, acquistandolo ad ottobre mi indica di effettuare il cambio filtri.

Sentendo il tecnico mi hanno detto che avendo il filtro 1 solo una tacca e il filtro 2 ha 3 tacche potrei erogare ancora 600/800 litri ma io ho deciso di acquistarli così da averli al momento in cui dovrò eseguire il cambio filtri.

Lo ionizzatore Alka Platinum può essere montato sia sopra lavello che sotto infatti io quando andrò in vacanza da degli amici al mare non dovrò fare altro che staccarlo e attaccarlo sopra lavello grazie a degli attacchi e potrò bere acqua alcalina anche in un posto diverso da casa mia in modo molto tranquillo e sereno.

Posso solo parlare bene dello ionizzatore Meglio in Salute in quanto sempre dall’inizio è andato benissimo non ha mai dato nessun tipo di problemi .

L’acqua alcalina è tutta un’altra cosa in quanto bere l’acqua ionizzata dallo ionizzatore Meglio in Salute è tutto un’altra cosa che bere acqua dalla bottiglietta che magari inizialmente potrà anche essere stata buona ma chissà come la tengono, sotto il sole, non è mai come bere l’acqua dall’acquedotto filtrata e ionizzata.

Magari ci sentiamo tra qualche mese così vi dico come è andata la stagione estiva anche perché con il caldo si beve più acqua e molto probabilmente si è più propensi a essere più disidratati.

Io ho avuto problemi di disidratazione nell’estate del 2015 e molto probabilmente se avessi già bevuto l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute molto probabilmente questo problema non l’avrei avuto.

Proprio, adesso come adesso, sento di non avere più quei problemi anche solo problemi ai tendini e problemi articolari.

Noi siamo formati del 70% di acqua se riuscissimo a bere acqua che ci idrata bene come può idratare l’acqua alcalina perché idrata di più il corpo in quanto, io non sono un dottore, però ho studiato e ho letto che l’acqua alcalina ionizzata riesce ad idratare di più il corpo anche con delle quantità minori.

Anche per cuocere il cibo io utilizzo l’acqua alcalina e che dire posso solo parlare bene di questo ionizzatore. Grazie

Cliente: Carlo Trazzi di Bagnolo Piemonte

Benefici: guarisce dalla gotta

Buongiorno mi chiamo Carlo Trazzi ed ho 65 anni.

Soffrivo di iperuricemia con attacchi di gotta, dopo la diagnosi del medico curante, ritenendo non corretto per l’organismo assumere farmaci per lungo tempo, ho scelto di alimentarmi con una dieta che tendenzialmente fosse priva di alimenti ricchi di purine.

Era necessario inoltre, per eliminare l’acido urico ed impedirgli di depositarsi nei tessuti, bere una quantità d’acqua maggiore che nel passato ed in particolar modo nei mesi invernali quando minore è il desiderio istintivo di assunzione di liquidi.

Andando alla ricerca di metodi naturali per affrontare questa “malattia” che sembra essere a forte componente genetica, ho letto in diverse pubblicazioni l’efficacia dell’acqua alcalina ionizzata nel ristabilire l’equilibrio acido basico dell’organismo.

Ho acquistato da oltre due anni lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute e dopo averlo agevolmente installato ho iniziato a bere giornalmente 2 litri di acqua alcalina con il risultato che da allora non ho più avuto ricadute di gotta.

Tutta la famiglia assume giornalmente acqua alcalina e con l’acqua acida di scarto innaffiamo le piante verdi che abbiamo in casa con risultati incredibili per il loro sviluppo fogliare e la fioritura.

Ritengo che tale acquisto sia stato un ottimo investimento in salute sia per me che per i miei familiari.

Cliente: Loris Fusconi di Cesena – Responsabile operativo presso una importante azienda di servizi

Benefici: miglioramenti intestinali, unghie più robuste e diminuzione dei sintomi del Parkinson

Sono Loris Fusconi ho 54 anni vivo a Cesena. Da circa 9 anni mi è stata diagnosticata la malattia di Parkinson e l’anno dopo osteoporosi… Sono responsabile operativo in una importante azienda di servizi, sono inoltre molto impegnato in diverse attività di volontariato e ben inserito nel tessuto sociale del mio territorio .

Dopo aver letto nell’estate del 2013, nel libro del Dott. Sang Whang “Invertire l’invecchiamento” dei numerosi benefici apportati all’organismo umano, dall’utilizzo di 2/3 litri al giorno di acqua alcalina, unitamente ad uno stile di vita sano, accompagnato da un’alimentazione varia ed equilibrata, ho avviato una ricerca di notizie specifiche sugli ionizzatori di acqua, confrontando caratteristiche tecniche e condizioni economiche.

Dopo diversi approfondimenti e verifiche di mercato, circa un anno fa, ho scelto ed acquistato lo ionizzatore Alka Top 7 elettrodi sotto lavello della Società “Meglio in Salute”, immaginando e sperando di aver fatto la scelta migliore. A Cesena ove risiedo viene fornita attraverso la rete un’acqua di buona qualità, ma con un eccesso di Sali di calcio, fra l’altro poco assimilabile, per cui spesso acquistavamo acqua minerale…

Bene dopo alcuni giorni dall’avvio dell’utilizzo regolare nella quantità di almeno 2 litri al giorno di acqua alcalina, ho riscontrato una evidente e positiva regolazione della funzione intestinale, che precedentemente, anche a causa dello stress causato dalla vita particolarmente piena che contraddistingue le mie giornate, era caratterizzata da una sorta di colite cronica.

A causa della mia osteoporosi, nonostante le terapie praticate avevo le unghie di mani e piedi, sottili e deboli, facili a spezzarsi, ed anche in questo caso nel giro di 3/5 mesi, ho goduto di una ricrescita molto più robusta, con innegabili benefici sia funzionali che estetici.

Per quanto riguarda il mio Parkinson, posso ritenermi una persona particolarmente fortunata, in quanto l’evoluzione della mia malattia risulta molto lenta. Ad ogni modo

circa un anno fa, praticamente in coincidenza con l’avvio dell’utilizzo di acqua ionizzata alcalina Meglio in Salute, ho integrato i medicinali che già stavo utilizzando con un altro principio attivo, riscontrando importanti miglioramenti nella limitazione dei movimenti involontari e dei tremori caratteristici della malattia di Parkinson.

Sicuramente questo miglioramento sarà stato indotto dall’introduzione del nuovo farmaco, ma di una cosa sono certo, l’acqua ionizzata alcalina prodotta dallo ionizzatore “Meglio in Salute”, di certo non ha remato contro. Nello specifico, mi sento inoltre di poter affermare con assoluta certezza, che i numerosi farmaci che a causa delle patologie suddette, sono costretto ad assumere in diversi momenti delle mie giornate, risultano assimilati in modo più che soddisfacente anche grazie all’utilizzo dell’acqua ionizzata alcalina.

L’acqua acida, quale prodotto secondario rispetto alla ionizzazione con richiesta di acqua alcalina da bere, la utilizziamo per:

  • il lavaggio del viso;
  • l’igiene orale riducendo in modo importante lo sviluppo di afte, che frequentemente mi comparivano sulla lingua e sulle altre mucose della cavità boccale;
  • l’igiene intima.

Infine confermo che l’utilizzo dell’acqua acida per irrigare le piante che con estrema difficoltà, cerchiamo di coltivare all’interno delle nostre abitazioni, quest’anno mi ha dato dei risultati sorprendenti, con piante che in genere arrivavano alla fine del periodo invernale al limite della sopravvivenza, mentre alla fine dell’invero scorso, dopo circa 4 mesi di acqua di irrigazione ionizzata acida, si presentavano ancora con un aspetto ed una vigoria particolarmente soddisfacenti.

Per queste ragioni, credo di poter consigliare a tutti, di dotarsi di un apparecchio per ionizzare l’acqua e nello specifico credo di poter consigliare uno ionizzatore “Meglio in Salute”…… io ne sono pienamente soddisfatto!!!

Cliente Ferraguti Vincenzo di Modena

Benefici: aumento del pH, miglioramento della pelle e della funzione renale

Salve sono Vincenzo Ferraguti di Modena, premetto che sono già circa due anni emmezzo che ho smesso di mangiare carne proprio a causa dei miei problemi di acidosi.

Infatti nelle analisi del sangue e delle urine mi risultava sempre un pH che non arrivava a 5/5,5 e c’era sempre quella stellina che mi dava un fastidio incredibile.

Ho cominciato ad utilizzare l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore Meglio in Salute, ed essendo già un po abituato, ho cominciato da subito a berla ad un pH tra l’8 e l’8,5 e all’incirca in un mese sono arrivato a berla ad un pH di 10.

Nel giro di 4 mesi ho rifatto le analisi ed è sparita la stellina, ho aumentato il pH di un punto e sono arrivato ad un pH di 6,5, non ero mai riuscito ad ottenerlo e questo per me è stato un beneficio incredibile.

Infatti ho iniziato a vedere da subito una funzione renale completamente diversa, inoltre avevo dei problemi con la pelle e hanno cominciato da subito a migliorarmi.

L’acidosi tessutale, cronica che io avevo si è ridotta in una maniera incredibile e spero, visto e considerato che in così poco tempo ho avuto un risultato così eclatante, di migliorarla ancora di più andando avanti con il tempo.

 

Cliente: HeLLeR – Cantante di Varedo

Benefici: migliore idratazione

Buongiorno mi chiamo HeLLer e sono una cantante.

Per l’acquisto dello ionizzatore sono stata indirizzata da un amico al sito Meglio in Salute e ho visto che la qualità prezzo è la migliore.

Da quando ho acquistato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute bevo 2 litri d’acqua alcalina al giorno a volte anche di più e mi sento completamente dissetata e idratata.

A volte per ragioni di lavoro, viaggiando spesso, essendo fuori casa e purtroppo, non potendo bere l’acqua alcalina dello ionizzatore, devo bere l’acqua nelle bottiglie di plastica o di vetro e mi sono resa conto della differenza, soprattutto nell’idratazione che risulta più profonda bevendo l’acqua alcalina dello ionizzatore.

Quando devo bere l’acqua delle bottiglie mi sento disidratata, il senso di secchezza della gola, le mani secche, questo prima non lo notavo invece adesso le noto tantissimo.

Ormai sono 4 anni che bevo acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute e mi sento molto bene.

Cliente: Aldo Brocca di Brescia

Benefici: diminuzione del colesterolo, migliore digestione aumento dell’energia fisica

Buongiorno sono Aldo Brocca di Brescia, da circa un anno e mezzo bevo un litro e mezzo di acqua alcalina ionizzata prodotta dallo ionizzatore Meglio In Salute ed effettivamente ho avuto i seguenti benefici:

  • aumento notevole di energia fisica;
  • aumento del pH da 6 a 7,5;
  • miglioramento della digestione;
  • diminuzione del colesterolo.

Non so più cosa sia la stanchezza, prima mi sentivo molto più stanco adesso mi sento veramente meglio, la consiglio vivamente a tutti!!!

Cliente: Stefano De Angelis di Roma

Benefici: perdita del peso superfluo

Buongiorno sono Stefano De Angelis ho 35 anni e circa un anno fa ero sovrappeso.

Dovevo perdere peso e cambiando mio stile di vita e alimentazione, ho iniziato a fare più sport e a bere molta più acqua per raggiungere il risultato, che ho ottenuto in circa 6 mesi perdendo più di 8 kg.

L’acqua che ho bevuto non è un acqua comune; ho studiato moltissimo a riguardo su internet e ho trovato l’acqua alcalina ionizzata molto interessante per poter raggiungere il mio obiettivo.

Ho quindi scelto l’acqua alcalina di Meglio in Salute.

Cliente: Donata Placchi di Brescia

Benefici: risolve problema all’apparato urologico


Buongiorno mi chiamo Donata Placchi abito in provincia di Milano e vorrei esprimere il mio parere riguardo ai prodotti di Meglio in Salute.

Devo dire che mi trovo veramente bene perché era da tempo che io soffrivo di un problema riguardante l’apparato urologico e anche con le medicine non riuscivo a risolverlo, poi tra le mie conoscenze c’è stata una persona che mi ha parlato di acqua alcalina e ho provato a cercare un’azienda che mi potesse dare lo stesso prodotto.

Così ho trovato Meglio in Salute ho contattato la persona incaricata e ho letto che cosa erano questi prodotti, si trattava di un erogatore di acqua alcalina che nello stesso tempo che emetteva quest’acqua emetteva anche un’acqua acida che serviva per pulire le piastrelle, i pavimenti, i vetri e molto altro.

Ho deciso così di acquistarlo e devo dire che è da tempo che ce l’ho, il mio problema si è risolto con l’utilizzo dell’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute ed io mi trovo veramente bene e sono soddisfatta, grazie ai prodotti di Meglio in Salute naturalmente.

Cliente: Florin Strava di Brescia

Benefici: elimina problema dell’acidità di stomaco, pancia più sgonfia e STOP alla perdita dei capelli

Buongiorno sono Strava Florin e ho 40 anni.
Tre anni fa ho acquistato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute. Lo uso sempre. Io l’ho montato sotto il lavello perché è più comodo.

Devo dire che da quando bevo quest’acqua, ho riscontrato dei benefici dal punto di vista della salute.
Non ho più acidità nello stomaco e non mi sento più la pancia gonfia come prima.

Potrà sembrare strano ma un altro beneficio che ho riscontrato è che, bevendo quest’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute, non mi cadono più capelli come prima. Inoltre da quando uso quest’acqua non ho più bisogno di spendere i soldi per l’acqua del supermercato.

L’acqua alcalina ionizzata non la bevo solo io, ma anche tutta la famiglia e anche loro sono molto soddisfatti.

Cliente: Pugnetti Francesca (Sissi) di Como – Imprenditrice

Benefici: significativa riduzione del colesterolo, laddove altri rimedi naturali avevano aiutato non in modo significativo

Sono Pugnetti Francesca ho 55 anni e vivo in provincia di Como, con piacere vi racconto la mia esperienza poiché mi fa piacere poter dare un contributo al benessere di qualcun altro.

Ho una disfunzione ereditaria (ipercolesterolemia familiare) per cui il mio colesterolo naturale si aggira intorno ai 400 mg/dl, il doppio del normale.

Mi sono da sempre rifiutata di prendere medicinali a base di statine (nonostante le insistenze dei medici) per convinzioni personali, condivisibili o no…

Con rimedi naturali (riso rosso fermentato, eliminazione da anni di tutti i grassi animali, attività fisica costante) ero riuscita a stabilizzarmi tra i 370 e 340mg/dl. Ho comprato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute perché nelle indicazioni ho letto: “può aiutare a ridurre il colesterolo“. Ho provato, d’altra parte ne ho provate tante!!

Ho provato a bere 2 litri di acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute a pH 8.5 per 5 mesi, da agosto 2013 a gennaio 2014 e per la prima volta in vita mia sono arrivata a 279mg/dl! In più il “colesterolo buono” è aumentato da 66 a 83 portandomi il rapporto di rischio sotto il 4!

Esami che dimostrano i miglioramenti ottenuti dalla cliente Pugnetti Francesca grazie all'acqua alcalina ionizzata

Esami che dimostrano i miglioramenti ottenuti dalla cliente Pugnetti Francesca grazie all’acqua alcalina ionizzata

Per vostra conoscenza da pochi giorni sto facendo bere l’acqua pH 8,5 al mio vecchio bellissimo cane con grave insufficienza renale e senza grandi speranze e già sta meglio….. incredibile!

Cliente: Giordano Gabriele di Latina

Ionizzatore d’acqua alcalina con potabilizzatore d’acqua

Buongiorno, mi chiamo Giordano Gabriele e vivo in Provincia di Latina. Quando ho deciso di acquistare uno ionizzatore d’acqua alcalina, ho dovuto affrontare il problema della potabilizzazione dell’acqua.

L’unica azienda in grado di risolvere questo problema è stata Meglio in Salute, la quale mi ha proposto un sistema di depurazione personalizzato.

Le analisi dell’acqua da me effettuate dimostrano l’effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute.

Infatti, grazie al depuratore d’acqua Meglio in Salute, ci sono stati notevoli cambiamenti positivi sull’acqua di casa mia.

Di seguito una rappresentazione dell‘abbattimento di sostanze pericolose come l’Arsenico e altre.

Le analisi dell'acqua dimostrano l'effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute grazie al depuratore d'acqua Meglio in Salute

Le analisi dell’acqua dimostrano l’effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute grazie al depuratore d’acqua Meglio in Salute

Cliente: Dr. Antonio Monaco di Salerno

Benefici: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

I benefici ottenuti dal cliente Dr. Antonio Monaco sono: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

I benefici ottenuti dal cliente Dr. Antonio Monaco sono: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

Salve sono il Dr. Antonio Monaco e ho 57 anni, sono un medico ed utilizzo l’acqua alcalina ionizzata “Meglio in Salute” da circa un anno ed ho ottenuto ottimi benefici in tutti i campi.

In particolare prendevo continuamente degli antiacidi per i bruciori di stomaco e per lo stress ma da quando bevo l’acqua alcalinizzataMeglio in Salute” non ricorro più a questi farmaci.

Lo ionizzatore di acqua alcalina che ho acquistato è molto facile da utilizzare e con la voce guidata è impossibile sbagliarsi.

Sono veramente soddisfatto di questo acquisto e lo consiglio a tutti per il grande beneficio che se ne trae.

Cliente: Placchi Donata di Milano

Benefici: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

I benefici ottenuti dal cliente Placchi Donata sono: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

I benefici ottenuti dal cliente Placchi Donata sono: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

Buongiorno sono Placchi Donata di Milano, ho acquistato lo ionizzatore d’acqua alcalina ionizzata circa due mesi fa e voglio dare la mia testimonianza in quanto mi sento molto meglio.

Era da tempo che avevo acidità di stomaco ma da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore il mio problema è migliorato notevolmente e sono convinta che con il passare del tempo sparirà del tutto questo sintomo.

Grazie all’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute sono riuscita ad eliminare l’iper-acidità gastrica.

Cliente: Giovannini Vittorio di Roma

Benefici: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

I benefici ottenuti dal cliente Giovannini Vittorio sono: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

I benefici ottenuti dal cliente Giovannini Vittorio sono: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

Buongiorno io utilizzo lo ionizzatore di acqua alcalina alka top premium sottolavello Meglio in Salute da circa due anni e sono soddisfatto.

L’acquisto dell’apparecchio nasce dopo un attento studio dei benefici dell’acqua alcalina sulla salute.

L’acqua erogata dallo ionizzatore è un’acqua viva e te ne accorgi quando, per qualche circostanza, torni a bere un’acqua imbottigliata: avverti immediatamente la differenza in termini di energia.

Non mi sento di dare un giudizio sul suo valore a livello terapeutico in quanto non ho acquistato lo ionizzatore per guarire da malattie ma per aumentare lo stato di benessere.

Tutta la famiglia ha apprezzato l’acquisto dello ionizzatore che ha contribuito, tra l’altro, a ridurre in maniera considerevole i rifiuti in plastica a vantaggio dell’ambiente (prima facevamo montagne di bottiglie).

Cliente: Dalla Riva Sergio di Vicenza

Benefici: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

I benefici ottenuti dal cliente Dalla Riva Sergio sono: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

I benefici ottenuti dal cliente Dalla Riva Sergio sono: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

Sono Dalla Riva Sergio, vivo in provincia di Vicenza, uno dei benefici che ho riscontrato bevendo l’acqua alcalina di Meglio in Salute è sicuramente il migliore funzionamento dell’intestino e una maggiore reattività nel lavoro.

Per quanto riguarda mia moglie, quest’anno non ha avuto problemi con la sua allergia che in ogni primavera la tormentava.

In famiglia beviamo circa tre litri di acqua alcalina Meglio in Salute al giorno e l’acqua acida, anziché scartarla, la utilizziamo:

  • per lavarsi il viso e i denti al mattino (veramente fantastica);
  • per le lavatrici;
  • come collirio;
  • per le piccole ustioni, per le quali ho constato che è davvero straordinaria.

Inoltre abbiamo utilizzato l’acqua acida anche per l’eczema di una bambina che è in classe con mia figlia e ha avuto risultati sorprendenti.

Cliente: Fossa Gianpio di Riolo Terme (RA)

Benefici: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

I benefici ottenuti dal cliente Fossa Gianpo sono: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

I benefici ottenuti dal cliente Fossa Gianpo sono: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

Sono Fossa Gianpio ho 65 anni e vivo a Riolo Terme. I problemi di malattia di mia moglie mi hanno portato a conoscere e ad informarmi per capire perché tutto ciò accade.

Sono stra-convinto che tutto il sistema chimico e spirituale sia governato dal pH. Il giusto pH del nostro corpo è essenziale per il corretto funzionamento cellulare e di tutto il sistema.

Ho cosi scoperto l’acqua alcalina ionizzata, essendo costituiti da 70/80% di acqua è molto importante bere acqua alcalina dato che con l’alimentazione è difficile stare basici.

Sono più di due anni che bevo acqua alcalina Meglio in Salute insieme a mia moglie.

Adesso, quando effettua i suoi esami e suoi controlli, sono tranquillo che andrà tutto bene e fino a d’ora è stato così.

Inoltre al suo ultimo esame abbiamo scoperto che non c’era più traccia di un’innocua cisti al fegato, era sparita.

Noi utilizziamo lo ionizzatore di acqua alcalina Alka Platinum Meglio in Salute a 7 elettrodi, questo è stato il migliore acquisto della mia vita e sono davvero contento di averlo fatto. Infatti oltre a darmi l’acqua basica con i suoi componenti mi da anche la possibilità di avere un ORP negativo per i radicali liberi.

Da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute non ho più quei bruciori di stomaco pomeridiani che prima si facevano sentire.

Inoltre sei mesi fa sono caduto in bici e ho subito una serie di fratture al bacino ma sono riuscito a ristabilirmi benissimo e ai vari controlli la calcificazione era molto buona.

Ho riscontrato anche dei miglioramenti ai problemi alla pelle e all’eczema, con i medicinali era regredito un po’ ma bevendo acqua alcalina Meglio in Salute è completamente scomparso. Finalmente ho una pelle liscia come non avevo mai avuto.

Sono riuscito ad ottenere una grande regolarità intestinale e mi si sono inscuriti i capelli.

Abbiamo 65 anni e non abbandoneremo più questo modo di stare in salute.

Cliente: Ceroni Claudio di Piacenza

Benefici: migliore digestione e aumento delle energie

I benefici ottenuti dal cliente Ceroni Claudio sono: miglioramento della digestione e aumento delle energie

I benefici ottenuti dal cliente Ceroni Claudio sono: miglioramento della digestione e aumento delle energie

Sono Ceroni Claudio ho 62 anni e vivo a Piacenza, mia moglie è affetta da una grave malattia comparsa prima di aver intrapreso questa scelta alla quale ci siamo affidati, conformandoci anche ad un tipo di nutrizione prevalentemente vegetariana, per cercare di arginare e limitare il diffondersi della stessa e fino ad oggi sembra dare dei buoni risultati in quanto non ci sono state altre recidive.

Pur non essendo un esperto in materia nutrizionale, sono ormai definitivamente convinto, a seguito di tutte le informazioni rintracciate in Internet e libri specializzati in materia di Salute, che il pH alcalino corporeo aiuti effettivamente a tener purificato il corpo drenando l’acidosi cellulare corporea provocata da possibili nutrizioni sbagliate.

I benefici che ho ottenuto bevendo l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute sono i seguenti:

  • mi sento meno stanco durante le normali attività lavorative giornaliere per una maggiore ossigenazione del sangue e quindi delle cellule corporee;
  • sopporto con maggior facilità le attività sportive come conseguenza della eliminazione degli eccessi di acidi nei muscoli delle gambe e delle braccia;
  • sento di digerire meglio i cibi dopo i pasti e noto un migliore sapore sia nei cibi cucinati con acqua alcalina e sia nelle bevande calde preparate con alti livelli di acqua alcalina.

Cliente: Fioravanzo Enzo di Vicenza

Benefici: risolve il problema dell’allergia ai pollini, aumento delle energie e miglioramento nei valori del colesterolo

I benefici ottenuti dal cliente Fioravanzano Enzo sono: aumento delle energie, miglioramento nei valori del colesterolo e risolve il problema dell'allergia ai pollini

I benefici ottenuti dal cliente Fioravanzano Enzo sono: aumento delle energie, miglioramento nei valori del colesterolo e risolve il problema dell’allergia ai pollini

Sono Fioravanzo Enzo, vivo in provincia di Vicenza, vi racconto la mia esperienza positiva a seguito dell’acquisto di uno ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute.

Io e mia moglie abbiamo cominciato a bere regolarmente l‘acqua alcalina Meglio in Salute da circa metà giugno 2013 ed in concomitanza abbiamo fatto delle variazioni nell’alimentazione, aumentando l’assunzione di cibi naturali e diminuendo drasticamente l’assunzione di proteine di origine animale.
Inizialmente abbiamo avuto la sensazione di avere più energia.

A luglio 2013 il pH dell’urina rimaneva ancora basso (4-4,5) mentre ad ottobre 2013 risultava già essere al 6,5 – 7.

Fin da piccolo soffrivo di una forte allergia a vari tipi di pollini e verso i 20 anni ho dovuto rinunciare anche a molti tipi di frutta in quanto l’assunzione mi provocava una reazione allergica, pertanto da troppo tempo ho dovuto evitare di mangiare mele, pere, pesche, kiwi, ciliegie. A novembre 2013 ho iniziato, con piccoli pezzetti, a mangiare la frutta che avevo evitato da anni, e con mio grandissimo piacere, ora posso mangiare nuovamente tutta la frutta che voglio!

Un’altra grande conquista riguarda la guarigione dall’allergia ai pollini; ogni anno dovevo prendere una pastiglia al giorno di antistaminico più uno spray per il naso dai primi di gennaio fino a giugno. Quest’anno ho preso solo 2 pastiglie i primi di febbraio, e poi nulla, nessun’altra cura per l’allergia se non bere acqua alcalina, e sono sempre stato benissimo mangiando tutta la frutta che volevo; non devo certamente spiegare quali benefici si hanno nel non prendere gli antistaminici.

Mia moglie invece, ha riscontrato un fortissimo miglioramento nei valori del colesterolo e dei trigliceridi.

Dopo 5 mesi il colesterolo totale è passato da 281 mg/dl a 208 mg/dl ed i trigliceridi da 236 mg/dl a 135 mg/dl e tutto questo senza alcun medicinale.

Inoltre utilizziamo l’acqua acida “di scarto” per le piante: sono molto più colorate e rigogliose!

Cliente: Guerra Agostino di Modena

Benefici: risolve problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

I benefici ottenuti dal cliente Guerra Agostino sono: risoluzione del problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

I benefici ottenuti dal cliente Guerra Agostino sono: risoluzione del problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

Sono Guerra Agostino di Fiorano Modenese in provincia di Modena. Ho scoperto l’acqua alcalina ionizzata frequentando ****** e, avendo avuto modo di provarla mi sono convinto dei benefici che l’acqua ionizzata apportava al mio organismo.

Così mi sono deciso di comprare lo ionizzatore: non mi ha convinto però lo ionizzatore proposto da *******; dopo una breve ricerca su internet mi sono rivolto con fiducia a Meglio in Salute perché proponeva uno ionizzatore:

  • assemblato in Italia;
  • di migliore in qualità;
  • meglio assistito (c’era anche la possibilità di acquistarlo in comode rate);
  • più affidabile.

Dopo un’interessante colloquio telefonico con un loro gentile tecnico mi sono definitivamente deciso ad acquistare il top degli ionizzatori di acqua alcalina proposti da Meglio in Salute, convinto di fare la cosa giusta.

Ad un anno di distanza, le mie prime impressioni e speranze di allora, si sono confermate e tradotte in realtà per quanto riguarda il benessere in famiglia.

Mia moglie che soffriva spesso di colite spastica con una certa frequenza, da almeno sei mesi non ha più avuto episodi spiacevoli. Regolarità intestinale e reflusso gastrico sembrano aver avuto un notevole miglioramento.

Anche la dieta dimagrante a cui mi sono sottoposto sembra facilitata e trarre vantaggio dall’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute.

L’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute è davvero più dissetante e idratante, ora non potrei più farne a meno.

Questi sono i vantaggi per tutta la famiglia che mi vengono in mente subito e altri me ne aspetto in futuro.

Cliente: Lotti Maria Lia di Modena

Benefici: scomparsa dolori alle giunture, scomparsa delle macchie scure della pelle, arresto della caduta dei capelli e riduzione dei farmaci per l’ipertensione

Sono Lotti Maria Lia e un anno fa mi sono decisa ad acquistare uno ionizzatore d’acqua alcalina per limitare i danni dell’età e andare incontro a una vecchiaia più decente!

Io poi sono anche fumatrice, vedova, con una malattia che si chiama Fibromialgia, affiancata da una lieve ipertensione, e quindi ho già di per sé cospicui motivi di affaticamento generale.

Prima di tutto devo dire che ho trovato subito sia l’acqua neutra che quella alcalina ai vari livelli, molto buona come sapore, leggera e piacevole, pur avendo noi in pianura padana un’acqua piuttosto dura e clorata.

Quindi bevo molto più volentieri di prima, vado sempre dappertutto con la mia bottiglietta d’acqua ionizzata e sono scomparse le pesanti bottiglie di plastica, noiose da portare a casa e pure da smaltire.

Il primo beneficio sensibile l’ho avuto dopo 2 o 3 giorni di uso: all’improvviso mi sono scomparsi i dolori alle ginocchia che provavo facendo le scale, non parlo di un dolore muscolare, ma un’acuta sensazione di sfregamento di sassolini all’interno del ginocchio! Non so dirlo meglio, mi pareva di avere una carta vetrata nell’ingranaggio: questo è scomparso per ora del tutto. Mi sento, in generale, più leggera e meno affaticata, fumo anche di meno, specialmente al mattino.

Sono lentigginosa e ho la pelle abbastanza macchiata dagli anni di esposizione al sole, macchie che impallidiscono d’inverno e diventano molto evidenti fin dalla primavera. Queste sono sensibilmente impallidite in assoluto, ed è un risultato insperato ma molto piacevole, anche se è solo una cosa estetica. Non so se abbia anche inciso sulla caduta dei capelli, comunque ora ne perdo molti meno di prima.

Voglio sottolineare che non ho cambiato assolutamente la mia alimentazione, quindi il risultato è dovuto all’acqua che bevo.

La mia ipertensione era curata con 2 farmaci, uno mattutino e uno serale. Ora il cardiologo mi ha ridotto di dosaggio tutti e due, e uno posso sospenderlo in estate, anche questo è un effetto molto gradito.

Inoltre utilizzo quest’acqua per le pulizie della cucina e per lavare la verdura e la frutta. L’acqua utilizzata per lavare frutta e verdura risulta generalmente molto più sporca, a volte un po schiumosa e quindi mi sembra che le cose siano molto più pulite. Ad esempio si sa che molta frutta, come le mele, è leggermente ricoperta di cera: per me non c’è niente di meglio dell’acqua molto alcalina per togliere questa cera.

Poi uso sempre l’acqua acida per le piante in vaso e pure per i fiori recisi, con risultati bellissimi, nessuna spesa supplementare e nessuno spreco d’acqua. La utilizzo anche per la pulizia del viso e del corpo, trovo che l’acqua acida sia molto adatta e vantaggiosa.

La mia pelle delicata è molto meno facile agli arrossamenti ed è meno secca, specie quella di gambe e braccia che tendeva ad essere squamosa. Non so se questo sia l’effetto di una maggiore idratazione o sia l’effetto protettivo dell’acqua acida.

Cliente: Sanzio Serotti di Zola Predosa (BO)

Benefici: miglioramento dell’ipertensione e del dosaggio dei farmaci

Buongiorno, sono Serotti Sanzio e volevo congratularmi con Meglio in Salute per i prodotti innovativi da voi commercializzati. Dopo aver letto “Invertire l’invecchiamento” del Dott. Sang Whang dove vengono puntualizzati i notevoli benefici dell’acqua ionizzata.

Per questo motivi ho avuto l’occasione di acquistare lo ionizzatore di acqua alcalina Alka-TOP di Meglio in Salute e così ho potuto riscontrare e verificare l’efficacia del metodo.

Ho quasi 60 anni e sono iperteso da 15 dopo l’assunzione di 3 farmaci al giorno per abbassare la pressione minima e massima, già dopo un mese ho avuto un calo vistoso della pressione e in accordo col medico e’ stato rivisto il dosaggio dei farmaci.

Stessa testimonianza per la mamma ottantaseienne anche lei ipertesa con problemi cardiaci e diabete e leucemica. I vari specialisti hanno verificato i valori e consigliato di fare i controlli non più annuali ma ogni 2 anni. I controlli annuali si verificavano dal 2004. Ringrazio ancora MEGLIO IN SALUTE per la divulgazione dettagliata, precisa e l’organizzazione eccellente.

Cliente: Gerardo Finizola di Riccione

Benefici: miglioramento del diabete e della qualità del sonno

Sono Gerardo Finizola e sono in possesso del ionizzatore d’acqua alcalina Alka Platinum di Meglio in Salute da circa un anno e devo dire con sincerità che ne faccio uso quotidianamente con i consigli dati da Meglio in Salute.

Con questo utilizzo, dopo circa tre mesi ho notato un miglioramento della mia patologia diabetica consolidata da anni. Inoltre riposo serenamente di notte come non mi riusciva dall’età adolescenziale.

Cliente: Stefania di Ravenna

A causa di una malattia chiamata Fibromialgia mi indirizzarono in un Centro dove facevano provare i lettini da massaggio a raggi Infrarossi, il materassino e la copertina a raggi infrarossi e biofotoni.

Mi trovai molto bene ma costavano per le mie possibilità veramente troppo e così ho deciso di cercare su internet e conobbi Meglio in Salute.

Ho acquistato da loro il lettino massaggiante a raggi infrarossi, il materassino e lo ionizzatore Alka Top d’acqua alcalina ionizzata e mi sono trovata benissimo come con quelli che provai nel Centro, mi trovo bene allo stesso modo spendendo quasi la metà…
Grazie

Cliente: Forgia Riccardo di Caronno Pertusella (VA)

Sono Riccardo Forgia e volevo tanto ringraziare Meglio in Salute per questo ionizzatore di acqua alcalina poiché ci sta portando tantissimi benefici di salute e di energia, sono molto contento di questo acquisto e ovviamente anche di Meglio in Salute che me lo ha proposto. Complimenti.

Cliente: Elia Pirazzini di Imola (BO)

Volevo ringraziarvi per l’ottimo prodotto acquistato, il quale si sta comportando egregiamente in tutte le sue funzioni richieste.

Cliente: Gianni Ascione di Asti – Naturopata

Miglioramento del sonno e perdita del peso superfluo

Sono decisamente soddisfatto dell’apparecchio. Oltre alla facilità di bere (nel senso che l’acqua è molto leggera e piacevole), noto un netto miglioramento del sonno e sono pure dimagrito circa 4 Kg. Eccellente.

Cliente: Guido Casini di Trieste

Benefici: aumento delle energie

Inizialmente bevevo poca acqua alcalina perché non ero abituato a bere molto. Ma da quasi subito, dopo le prime settimane, mi accorsi che ne traevo giovamento praticamente in tutto.

La sensazione che provavo era quella di uno che si stava disintossicando. Conseguentemente cominciai a bere molta più acqua alcalina ed entrai in un circolo virtuoso in cui più bevevo e più mi sentivo meglio. Sono passati tre mesi da quando bevo acqua alcalina e mi sento che riesco a dormire meglio, ho più energia durante l’attività sportiva (in questo periodo ho fatto il record di tutti i tempi nella corsa), ho una efficienza mentale migliore ed evacuo molto meglio.

Tutto questo mi motiva ancora di più a bere acqua alcalina ogni giorno della mia vita ed è diventata una preziosa alleata della mia salute.

Cliente: Silvana Cortese di Ischia

Vi voglio dire grazie. Grazie di essere una società onesta che svolge il suo lavoro con dedizione e attenzione, una ditta Italiana che mi fa essere orgogliosa di essere Italiana anche io.

Pietro di Verona

Benefici: aumento delle energie, miglioramento dell’umore ed eliminazione dei lassativi

Solo dopo una settimana che mia madre di 80 anni ha iniziato a bere acqua ionizzata alcalina è riuscita a smettere di prendere lassativi, che prendeva ormai da anni.
L’acqua ionizzata alcalina ha anche aumentato il suo livello di energie e di conseguenza anche l’umore è migliorato: è come se fosse ringiovanita…nel corpo e nello spirito.

Cliente: Marilisa di Roma

Benefici: risolve i problemi di gastrite e aumento dei capelli

Lo ionizzatore va benissimo (vi ho fatto pubblicità con varie persone), oggi sono di ritorno dalle ferie e finalmente riprendo la depurazione…
In particolare, ho avuto benefici influssi per quanto riguarda i miei problemi di gastrite, poi prima di Natale la parrucchiera ha notato stupita che i miei capelli si sono infoltiti!

Cliente: Giuseppina di Torino

Benefici: eliminazione della disfunzione renale e dei farmaci e abbassamento del colesterolo

Soffrivo di una disfunzione renale ed ero costretta a prendere 1 compressa di diuretico al giorno.

Dopo poche settimane che ho iniziato a bere acqua ionizzata alcalina non ne ho più avuto bisogno: i miei reni hanno ricominciato a funzionare bene e ho potuto smettere di prendere le pastiglie.
Anche il mio colesterolo è sceso sensibilmente riportandosi vicino ai valori normali.

Cliente: Gabriele Micelli di Roma

Benefici: aumento delle energie

L’acqua erogata è ottima al palato e scende piacevolmente. Già da pochi giorni dopo l’uso l’effetto -per chi è pratico di corsa- è quel benessere generale con effetto “dopante”, energia e positività da vendere!

Ho provato dopo molto tempo a rimettermi in sella alla mia mountain bike e ho pedalato per ore. Mi aspettavo che il giorno dopo sarei stato a pezzi, fuori allenamento com’ero.

Bevendo acqua ionizzata alcalina prima, dopo e durante l’allenamento, sono rimasto molto sorpreso sia dalla mia performance sportiva sia dal velocissimo recupero. Le gambe sono state leggermente indolenzite, mentre quando mi trovavo nelle stesse condizioni prima di iniziare a bere acqua alcalina…erano dolori!

Cliente: Ignazio Ventura di Milano

Benefici: aumento delle energie e perdita del peso superfluo

Avevo sentito parlare dell’acqua ionizzata alcalina, e quindi ho approfondito i benefici da un punto di vista scientifico, ed ero curioso di verificarne su me stesso gli effetti.

I benefici hanno superato di gran lunga le aspettative: fin dai primi giorni mi sono sentito meglio, più in forze, con più energie. Nei miei allenamenti quotidiani ho avuto il riscontro più tangibile: a parità di allenamento ho riscontrato che il mio ritmo cardiaco era molto più basso e il recupero non si è fatto attendere.

Dopo alcune settimane di utilizzo ho riscontrato grandi benefici da un punto di vista digestivo e intestinale, dopo alcuni mesi la mia linea ne ha beneficiato: ho smaltito grasso corporeo e favore della massa muscolare, forse anche grazie ai migliori allenamenti che riuscivo a fare.

La consiglierei davvero a tutti, è il miglior alleato per il benessere e la forma fisica.

Cliente: Walter Lunardi di Vicenza

Benefici: eliminazione dei dolori articolari e aumento delle energie

Benché io sia vegano da ormai 10 anni, ho avuto grande beneficio dall’acqua ionizzata alcalina: mi sono sentito subito più in forze, più energico, e mi sono scomparsi i dolori articolari che avevo da tempo.

Prima di iniziare a bere acqua ionizzata alcalina il pH delle mie urine era solo leggermente acido, ma ora che è arrivato alla neutralità posso dire che la differenza si sente…eccome!!! Se lo avessi saputo, lo avrei preso molto prima.

Cliente: Giuseppina Delle Donne di Lecce

Benefici: miglioramento dell’ipertensione

Grazie all’acqua ionizzata alcalina sono riuscito a stabilizzare la mia pressione: prendevo quotidianamente le pastiglie per la pressione alta.

Non appena il pH delle mie urine è arrivato alla neutralità, la mia pressione si è stabilizzata su valori ottimali ed ora non ho più bisogno di prendere farmaci.

Contatta Meglio in Salute per saperne di più.


L'unica acqua alcalina ionizzata che è stata oggetto di studi medico-scientifici pubblicati da riviste del settore accreditate è l'acqua alcalina prodotta con uno ionizzatore d'acqua tramite meccanismo di elettrolisi, con elettrodi in titanio e platino.

ionizzatori-acqua-alcalina-meglio-in-salute

Per chi cerca uno ionizzatore d'acqua alcalina di massima qualità, consiglio di rivolgersi a Meglio in Salute, azienda italiana che conosco bene, della quale ho massima stima e fiducia.

Per approfondire i benefici dell'acqua alcalina ionizzata prodotta da uno ionizzatore d'acqua di qualità:
Leggi tutti i benefici dell'acqua alcalina ionizzata.
Top