Scopriamo insieme bufale e verità sull'acqua alcalina ionizzata

Recensioni e Testimonianze dei proprietari di uno ionizzatore d’acqua alcalina “Meglio in Salute”

Cliente: Capacchione Concetta di Garbagnate Milanese

Buongiorno sono Capacchione Concetta e vivo a Garbagnate Milanese.

Da quando ho iniziato a bere acqua alcalina ionizzata dello ionizzatore Alka Platinum Meglio in Salute ho riscontrato i seguenti benefici:

  • mi sento molto più dissetata ed idratata, rispetto a quando bevevo acqua in bottiglia;
  • non ho più la pelle secca, grazie alla maggiore idratazione;
  • lontano dai pasti non sento più lo stomaco vuoto, prima dovevo mangiare sempre qualcosa lontano dai pasti per placare il senso di vuoto;
  • sono molto più energica sopratutto alla fine della giornata, momento in cui la stanchezza si faceva sentire e per questo motivo non riuscivo ad affrontare la palestra.
    Adesso riesco ad andare in palestra con molta più energia e senza dover obbligatoriamente mangiare qualcosa.

Cliente: Nevio di Forlì

Buongiorno, mi chiamo Nevio e risiedo a Forlì. Da un anno io e mia moglie stiamo bevendo acqua alcalina ionizzata ottenuta dallo ionizzatore Alka Platinum di Meglio in Salute, un’ottima scelta di qualità e di prezzo.

Da quando beviamo acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute, entrambi abbiamo migliorato il nostro sistema immunitario, ci sentiamo più vivi e molto meno stanchi, il nostro organismo assorbe in maniera positiva la vivacità di questa acqua ricca di sali minerali e priva di tutte le schifezze che ahimè sono negli impianti idrici delle città.

Tutto questo è ottenuto grazie allo ionizzatore di acqua alcalina di Meglio in Salute.

Consiglio vivamente di acquistare uno ionizzatore di acqua alcalina di Meglio in Salute quanto prima, ne trarrà vantaggio la vostra salute… grazie a Meglio in Salute!

Cliente: Baso Riccardo di Mirano

Risultati ottenuti: acqua alcalina con basso residuo fisso come da protocollo per la sclerosi multipla

Testimonianza-acqua-alcalina-ionizzata-Baso-Riccardo
Mi chiamo Riccardo, ho 47 anni e da 10 combatto contro la sclerosi multipla. Dopo aver iniziato con le terapie convenzionali, da un anno ho deciso di intraprendere una nuova strada per migliorare la mia qualità di vita (le terapie convenzionali hanno solo peggiorato la situazione e non hanno portato nessun beneficio).

Il protocollo che sto seguendo oggi prevede alte dosi di Vitamina D (protocollo Coimbra) unita all’assunzione di oltre 2.5 lt di acqua il giorno. L’acqua deve avere un valore di calcio inferiore a 12 mg/lt e la spesa per comprare quotidianamente bottiglie d’acqua cominciava a farsi sentire.

Ho scoperto Meglio in Salute su internet e ho acquistato due macchine, un produttore d’acqua e l’Alka-Platinum, così l’acqua alcalina ha anche un livello di calcio inferiore al limite che prevede il “protocollo”.

Le macchine sono favolose e ci si accorge dell’abbattimento del calcare, perché quando si cucina non rimane l’alone bianco. Usiamo l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute oltre che per cucinare, anche per pulire la frutta e la verdura e mia moglie si lava il viso con l’acqua acida perché fa pure bene alla pelle…. Ed io confermo!!

Posso solo parlare bene dei prodotti Meglio in Salute che ho acquistato e sono felice della scelta che abbiamo fatto con la mia famiglia.

Cliente: Catia Vincenzo

Benefici: aumento delle difese immunitarie

Acqua-alcalina-ionizzata-testimonianza-Catia-Vincenzo

La mia famiglia ed io beviamo acqua alcalina ionizzata da oltre 3 anni.

Siamo in possesso dello ionizzatore alka top sottolavello e ci troviamo molto bene.

Il montaggio e la manutenzione si eseguono con facilità.

Bere acqua alcalina ha migliorato il nostro benessere e la nostra salute innalzando l’efficienza del sistema immunitario (abbiamo notato che ci influenziamo molto meno rispetto al passato ed anche quando stiamo male l’organismo reagisce in maniera vigorosa).

L’unico problema dell’acqua alcalina ionizzata è che se inizi a berla non ne puoi fare più a meno in quanto percepisci chiaramente la differenza rispetto alle acque in bottiglia.

L’acqua alcalina ionizzata è viva ed efficace contro i radicali liberi mentre l’acqua in bottiglia è “morta” e questo si percepisce chiaramente bevendola.

Cliente: Pasquale Rampoldi di Como

Benefici: aumento delle energie

Buongiorno, mi chiamo Paquale Rampoldi e ho compiuto recentemente 90 anni .
Sto utilizzando lo ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute da più di due anni con piena soddisfazione.

Grazie a tutti!

Cliente: Stefano Galli di Roma

Benefici: diminuzione del colesterolo, eliminazione dell’acidità di stomaco

Sono Stefano Galli, vi do la mia testimonianza sullo ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute che effettivamente mi ha cambiato la vita.

Soffrivo di acidità allo stomaco con reflusso da diversi anni e avevo anche un colesterolo abbastanza elevato tra i 220/230.

Questa cosa mi ha portato ad informarmi meglio per capire come guarire perché utilizzavo sempre dei medicinali tutti i giorni, degli antiacidi, e questo non andava bene.

Dopodiché ho incontrato un dottore olistico il quale mi ha fatto capire che il corpo deve essere alcalinizzato per poter funzionare al meglio e mi ha dato quindi una serie di cibi da eliminare ma soprattutto un’acqua alcalina ionizzata perché l’acqua è la cosa che assumiamo tutti i giorni in grandi quantità.

Così informandomi sul mercato ho visto che ci sono diversi tipi di ionizzatori e diverse fabbriche e ho scelto lo ionizzatore Alka Top di Meglio in Salute perché ho visto che era il migliore come caratteristiche tecniche e come rapporto qualità-prezzo.

Ho acquistato questo prodotto e mi sono trovato veramente molto bene perché, oltre alla semplicità nell’utilizzo ho ottenuto diversi benefici.

Utilizzo tutti i giorni l’acqua alcalina ionizzata bevendone circa 1 o 2 litri e d’estate la porto con me dentro ad una borraccia termica.

L’acidità di stomaco è sparita e il colesterolo si è stabilizzato a 160, valore ottimale.

La qualità della mia vita è migliorata e cambiata.

L’ho consigliato alle mie due figlie, di 28 e 30 anni, alle quali ho comprato uno ionizzatore.

Questi ionizzatori li ho montati io con molta facilità, ho una certa manualità però non sono né un idraulico né un professionista.

Come potete vedere questo è il lavandino di casa mia dove ho montato lo ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute, ho utilizzato il foro che c’era già nel lavandino del rubinetto e praticando un altro foro mettendo l’altro rubinetto il montaggio è stato molto semplice; sotto si vede l’apparecchio che appunto esegue il processo di alcalinizzazione dell’acqua.

Questa è la mia testimonianza e lo consiglio vivamente a tutti quanti perché è veramente un ottimo prodotto e ha degli effetti veramente benefici sulla salute.

Analisi cliniche del Sig. Galli Stefano:

  • Colesterolo Totale:
    1. Anno 2012: 201 mg/dL;
    2. Anno 2016: 167 mg/dL.
  • Colesterolo LDL:
    1. Anno 2012: 139 mg/dL;
    2. Anno 2016: 97 mg/dL.
  • Colesterolo HDL:
    1. Anno 2012: 61 mg/dL;
    2. Anno 2016: 57 mg/dL.
  • Trigliceridi:
    1. Anno 2012: 86 mg/dL;
    2. Anno 2016: 68 mg/dL.

Cliente: Silvia Lino di Roma

Benefici: diminuzione del colesterolo, aumento del pH, miglioramento della funzione renale

Salve, mi chiamo Silvia e in famiglia abbiamo deciso di acquistare lo ionizzatore Alka Platinum a 9 elettrodi Meglio in Salute, consigliata da un amico medico il quale ci ha garantito che è lo ionizzatore migliore in rapporto qualità prezzo, cosa che abbiamo potuto poi verificare personalmente in pochissimo tempo.

Abbiamo preso questa decisione fondamentalmente per due esigenze: mia madre con forti problemi digestivi, di acidità di stomaco e, quel che forse è più importante, con un valore molto elevato del colesterolo; io con un valore troppo basso di pH delle urine.

Da un anno e mezzo beviamo acqua alcalina dello ionizzatore Meglio in Salute, mediamente 2 litri al giorno, e possiamo confermare un netto miglioramento, anzi direi una soluzione di entrambe le problematiche.

Per quanto riguarda i benefici ricevuti da mia madre, non ha più problemi di acidità e soprattutto il suo colesterolo, a distanza di un anno e mezzo, è tornato a valori normali.

Per me, invece, il problema renale si è praticamente risolto ed il mio pH urinario ora è al giusto valore.

Dirò di più, io spesso sono fuori per lavoro e quindi mi vedo costretta a bere l’acqua in bottiglia: noto immediatamente la differenza nella diuresi, oltre al fatto che non riesco a dissetarmi allo stesso modo, pur bevendo lo stesso quantitativo di acqua.

Senza contare che usiamo l’acqua acida dello ionizzatore Meglio in Salute per irrigare le piante e per l’igiene del viso ed assicuro che non ha paragone con nessun altro tonico usato fino ad ora.

Insomma, sicuramente soddisfatta dell’acquisto effettuato!

Cliente: Eric Fabbri di Cusercoli

Benefici: migliore idratazione, eliminazione bruciori di stomaco e problemi gastrici

Buongiorno, sono Eric Fabbri e sono un imprenditore, ho una ditta di autotrasporti e sono un podista.

Vi voglio parlare del mio acquisto dello ionizzatore Meglio in Salute. Lo ionizzatore Meglio in Salute è un apparecchio che mi ha permesso di arrivare a stare bene e ad avere molta energia.

Sono riuscito a non avere più i problemi gastrici e bruciori di stomaco che avevo prima. Ho molto meno appetito: ho sempre seguito una dieta ferrea per lo sport che faccio; in passato avevo molto spesso delle crisi nel senso che avevo sempre desiderio di mangiare; ora, bevendo l’acqua alcalina ionizzata, questo desiderio non è più così forte.

Mi hanno detto che a volte succede che il nostro corpo scambia la sete e la disidratazione con la fame. Credo sia per questo che bevendo l’acqua alcalina non ho più queste crisi. Ho iniziato a berla dal primo livello (leggermente alcalina) arrivando fino al terzo e al quarto livello (fortemente alcalina), utilizzandola anche per le tisane.

Personalmente ho riscontrato dei benefici veramente molto importanti.
Io ho acquistato lo ionizzatore Alka Platinum 9 elettrodi Meglio in Salute, Top di gamma.

È uno ionizzatore che può essere montato sia sopra che sotto lavello. Il montaggio l’ho effettuato io personalmente seguito da un tecnico molto gentile di Meglio in Salute che mi ha guidato ma è stato molto facile e che mi ha consigliato anche un filtro per il calcare in quanto io mi trovo in una zona in cui l’acqua è molto dura. Inoltre lo ionizzatore ha internamente altri due filtri che potete vedere sfilando il pannello anteriore.

Lo ionizzatore Alka Platinum può essere montato sia sopra lavello che sotto infatti io quando andrò in vacanza da degli amici al mare non dovrò fare altro che staccarlo e attaccarlo sopra lavello grazie a degli attacchi e potrò bere acqua alcalina anche in un posto diverso da casa mia in modo molto tranquillo e sereno. Posso solo parlare bene dello ionizzatore Meglio in Salute in quanto sempre dall’inizio è andato benissimo non ha mai dato nessun tipo di problemi.

L’acqua alcalina è tutta un’altra cosa rispetto all’acqua in bottiglia, conservata chissà come, sotto al sole, con la plastica che rilascia sostanze nocive. Non è mai come bere l’acqua dall’acquedotto filtrata e ionizzata.

Io ho avuto problemi di disidratazione nell’estate del 2015 e molto probabilmente se avessi già bevuto l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute questo problema non l’avrei avuto. Adesso sento di non avere più quei problemi, ho risolto anche i miei problemi ai tendini, e i miei problemi articolari. Noi siamo formati di acqua al 70%; se riuscissimo a bere acqua che ci idrata in modo più efficace, la nostra salute può solo migliorare.

Anche per cuocere il cibo io utilizzo l’acqua alcalina, posso solo parlare bene di questo ionizzatore. Grazie!

Cliente: Carlo Trazzi di Bagnolo Piemonte

Benefici: guarisce dalla gotta

Buongiorno, mi chiamo Carlo Trazzi e ho 65 anni.

Soffrivo di iperuricemia con attacchi di gotta:
Dopo la diagnosi del medico curante, ritenendo non corretto per l’organismo assumere farmaci per lungo tempo, ho scelto di alimentarmi con una dieta che tendenzialmente fosse priva di alimenti ricchi di purine.

Era necessario inoltre, per eliminare l’acido urico ed impedire ad esso di depositarsi nei tessuti, bere una quantità d’acqua maggiore che in passato ed in particolar modo nei mesi invernali quando minore è il desiderio istintivo di assunzione di liquidi.

Andando alla ricerca di metodi naturali per affrontare questa “malattia” che sembra essere a forte componente genetica, ho letto in diverse pubblicazioni l’efficacia dell’acqua alcalina ionizzata nel ristabilire l’equilibrio acido basico dell’organismo.

Ho acquistato da oltre due anni lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute e dopo averlo agevolmente installato, ho iniziato a bere giornalmente 2 litri di acqua alcalina con il risultato che da allora non ho più avuto ricadute di gotta.

Tutta la famiglia assume giornalmente acqua alcalina e con l’acqua acida di scarto innaffiamo le piante verdi che abbiamo in casa con risultati incredibili per il loro sviluppo fogliare e la fioritura.

Ritengo che tale acquisto sia stato un ottimo investimento in salute sia per me che per i miei familiari.

Cliente: Loris Fusconi di Cesena – Responsabile operativo presso una importante azienda di servizi

Benefici: miglioramenti intestinali, unghie più robuste e diminuzione dei sintomi del Parkinson

Sono Loris Fusconi, ho 54 anni, vivo a Cesena. Da circa 9 anni mi è stata diagnosticata la malattia di Parkinson e l’anno dopo osteoporosi… Sono responsabile operativo in una importante azienda di servizi, sono inoltre molto impegnato in diverse attività di volontariato e ben inserito nel tessuto sociale del mio territorio .

Nell’estate del 2013 ho letto il libro “Invertire l’invecchiamento” del Dott. Sang Whang e ho scoperto i numerosi benefici apportati all’organismo umano dal consumo di acqua alcalina ionizzata, unitamente ad uno stile di vita sano e un’alimentazione varia ed equilibrata. Ho quindi iniziato una ricerca di notizie specifiche sugli ionizzatori di acqua, confrontando caratteristiche tecniche e condizioni economiche.

Dopo diversi approfondimenti e verifiche di mercato, circa un anno fa, ho scelto ed acquistato lo ionizzatore Alka Top 7 elettrodi sotto lavello della Società “Meglio in Salute”. A Cesena ove risiedo, l’acqua viene fornita attraverso la rete ed è di buona qualità, ma con un eccesso di Sali di calcio, fra l’altro poco assimilabili, per cui spesso acquistavamo acqua minerale.

Bene, dopo i primi giorni in cui ho iniziato a bere almeno 2 litri al giorno di acqua alcalina, ho riscontrato una evidente e positiva regolazione della funzione intestinale. Precedentemente, anche a causa dello stress causato dalla mia vita particolarmente intensa, soffrivo di colite cronica.

A causa della mia osteoporosi, nonostante le terapie praticate, avevo le unghie di mani e piedi sottili e deboli, facili a spezzarsi. Dopo 3/5 mesi di assunzione di acqua alcalina ionizzata, ho goduto di una ricrescita molto più robusta, con innegabili benefici sia funzionali che estetici.

Per quanto riguarda il mio Parkinson, posso ritenermi una persona particolarmente fortunata, in quanto l’evoluzione della mia malattia risulta molto lenta. Ad ogni modo circa un anno fa, praticamente in coincidenza con l’avvio dell’utilizzo di acqua ionizzata alcalina Meglio in Salute, ho riscontrato importanti miglioramenti nei sintomi della malattia di Parkinson.

L’acqua acida, quale prodotto secondario rispetto alla ionizzazione con richiesta di acqua alcalina da bere, la utilizziamo per:

  • il lavaggio del viso;
  • l’igiene orale riducendo in modo importante lo sviluppo di afte, che frequentemente mi comparivano sulla lingua e sulle altre mucose della cavità boccale;
  • l’igiene intima.

Infine l’utilizzo dell’acqua acida per irrigare le piante di casa, quest’anno mi ha dato dei risultati sorprendenti, con piante che in genere arrivavano alla fine del periodo invernale al limite della sopravvivenza, mentre alla fine di questo inverno, dopo circa 4 mesi di acqua acida, si presentano ancora con un aspetto ed una vigore particolarmente soddisfacenti.

Per queste ragioni, credo di poter consigliare a tutti di dotarsi di un apparecchio per ionizzare l’acqua e nello specifico credo di poter consigliare uno ionizzatore “Meglio in Salute”… io ne sono pienamente soddisfatto!!!

Cliente Ferraguti Vincenzo di Modena

Benefici: aumento del pH, miglioramento della pelle e della funzione renale

Salve, sono Vincenzo Ferraguti di Modena, premetto che sono già circa due anni e mezzo che ho smesso di mangiare carne, proprio a causa dei miei problemi di acidosi.

Infatti, nelle analisi del sangue e delle urine mi risultava sempre un pH che non arrivava a 5 – 5,5 e c’era sempre quell’asterisco nei risultati degli esami che mi dava un fastidio incredibile.

Ho cominciato ad utilizzare l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore Meglio in Salute, ed essendo già un po abituato, ho cominciato da subito a berla ad un pH tra l’8 e l’8,5 e all’incirca in un mese sono arrivato a berla ad un pH di 10.

Nel giro di 4 mesi ho rifatto le analisi ed è sparita la stellina, ho aumentato il pH di un punto e sono arrivato ad un pH di 6,5, non ero mai riuscito ad ottenerlo e questo per me è stato un beneficio incredibile.

Infatti ho iniziato a vedere da subito una funzione renale completamente diversa; inoltre avevo dei problemi con la pelle che hanno cominciato da subito a migliorare.

L’acidosi tessutale cronica che avevo si è ridotta in una maniera incredibile e spero, visto e considerato che in così poco tempo ho avuto un risultato così eclatante, di migliorarla ancora di più andando avanti con il tempo.

Cliente: HeLLeR – Cantante di Varedo

Benefici: migliore idratazione

Buongiorno, mi chiamo HeLLer e sono una cantante.

Per l’acquisto dello ionizzatore sono stata indirizzata da un amico al sito Meglio in Salute e ho visto che la qualità prezzo è la migliore.

Da quando ho acquistato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute bevo 2 litri d’acqua alcalina al giorno a volte anche di più e mi sento completamente dissetata e idratata.

A volte per ragioni di lavoro, viaggiando spesso, essendo fuori casa e purtroppo, non potendo bere l’acqua alcalina dello ionizzatore, devo bere l’acqua nelle bottiglie di plastica o di vetro e mi sono resa conto della differenza, soprattutto nell’idratazione che risulta più profonda bevendo l’acqua alcalina dello ionizzatore.

Quando devo bere l’acqua delle bottiglie mi sento disidratata, il senso di secchezza della gola, le mani secche, questo prima non lo notavo invece adesso le noto tantissimo.

Ormai sono 4 anni che bevo acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute e mi sento molto bene.

Cliente: Aldo Brocca di Brescia

Benefici: diminuzione del colesterolo, migliore digestione aumento dell’energia fisica

Buongiorno, sono Aldo Brocca di Brescia, da circa un anno e mezzo bevo un litro e mezzo di acqua alcalina ionizzata prodotta dallo ionizzatore Meglio In Salute ed effettivamente ho avuto i seguenti benefici:

  • aumento notevole di energia fisica;
  • aumento del pH delle urine da 6 a 7,5;
  • miglioramento della digestione;
  • diminuzione del colesterolo.

Non so più cosa sia la stanchezza, prima mi sentivo molto più stanco adesso mi sento veramente meglio, la consiglio vivamente a tutti!!!

Cliente: Stefano De Angelis di Roma

Benefici: perdita del peso superfluo

Buongiorno, sono Stefano De Angelis, ho 35 anni, circa un anno fa ero sovrappeso.

Dovevo dimagrire e cambiando il mio stile di vita e la mia alimentazione, ho iniziato a fare più sport e a bere molta più acqua per raggiungere il risultato, che ho ottenuto in circa 6 mesi perdendo più di 8 kg.

L’acqua che ho bevuto non è un’acqua comune; ho studiato moltissimo a riguardo su internet e ho scoperto l’acqua alcalina ionizzata, molto interessante per poter raggiungere il mio obiettivo.

Ho quindi scelto l’acqua alcalina di Meglio in Salute.

Cliente: Donata Placchi di Brescia

Benefici: risolve problema all’apparato urologico

Buongiorno, mi chiamo Donata Placchi, abito in provincia di Milano e vorrei esprimere il mio parere riguardo ai prodotti di Meglio in Salute.

Devo dire che mi trovo veramente bene perché era da tempo che io soffrivo di un problema riguardante l’apparato urologico e anche con le medicine non riuscivo a risolverlo, poi tra le mie conoscenze c’è stata una persona che mi ha parlato di acqua alcalina ionizzata.

Così ho trovato Meglio in Salute, ho contattato la persona incaricata e ho scoperto lo ionizzatore di acqua alcalina.
Oltre a bere acqua alcalina ionizzata, utilizzo l’acqua acida per pulire le piastrelle, i pavimenti, i vetri e molto altro.

Il mio problema di salite all’apparato urologico si è risolto con l’utilizzo dell’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute, mi trovo veramente bene e sono soddisfatta, grazie ai prodotti di Meglio in Salute naturalmente.

Cliente: Florin Strava di Brescia

Benefici: elimina problema dell’acidità di stomaco, pancia più sgonfia e STOP alla perdita dei capelli

Buongiorno, sono Florin Strava e ho 40 anni.
Tre anni fa ho acquistato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute. Lo uso sempre. L’ho montato sotto il lavello perché è più comodo.

Devo dire che da quando bevo quest’acqua, ho riscontrato dei benefici dal punto di vista della salute.
Non ho più acidità nello stomaco e non mi sento più la pancia gonfia come prima.

Potrà sembrare strano ma un altro beneficio che ho riscontrato è che, bevendo quest’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute, non mi cadono più capelli come prima. Inoltre non ho più bisogno di acquistare l’acqua in bottiglia al supermercato.

L’acqua alcalina ionizzata non la bevo solo io, ma anche tutta la famiglia e siamo tutti molto soddisfatti.

Cliente: Farina Fabrizio di Trezzano sul Naviglio

Benefici: eliminazione acidità stomaco, miglioramento della digestione e miglioramento dell’idratazione

Testimonianza-acqua-alcalina-ionizzata
A seguito di una forte acidosi intestinale, il medico che mi aveva in cura, docente di biocibernetica ed endocrinologia, omeopata ed esperto in medicina del lavoro, mi ha suggerito di introdurre nella mia alimentazione l’acqua alcalina.

Ho deciso, dopo attenta valutazione dei sistemi offerti dal mercato, di acquistare lo ionizzatore Alka Top Under di Meglio in Salute e, nel giro di pochissimi giorni, dopo la visita di un rappresentante, ho ricevuto l’apparecchio che ho auto installato facilmente.
Immediatamente, tutta la famiglia si è resa conto che il sapore dell’acqua era decisamente più gradevole e la sensazione al palato era di maggiore leggerezza.
Dopo 15 giorni l’acidità di stomaco era quasi scomparsa e dopo un mese totalmente cessata.
Utilizzando l’acqua alcalina anche per cucinare, abbiamo trovato i cibi più digeribili, in particolare i legumi e i cereali.

I diversi gradi di pH ci hanno consentito di differenziare la produzione di acqua: utilizzandola più acida per pulire le superfici della cucina, abbiamo impiegato una minor quantità di detersivi, mentre più alcalina è stata utile per idratare mia figlia che è una nuotatrice agonista e ha visto migliorare le proprie performance.

Bevendo l’acqua alcalina:

  • la digestione è risultata facilitata; 
  • non ho più avuto nessun disturbo di tipo gastrico o intestinale;
  • la pelle si è pulita, sono scomparsi i brufoli sul tronco;
  • è diminuita sensibilmente la produzione di muco.

Non compriamo più acqua in bottiglia e portiamo con noi, sia al lavoro, sia a scuola che in ogni occasione, l’acqua alcalinizzata in borracce termiche per averla sempre a disposizione e per ammortizzare, perché no, anche il costo dell’impianto.

Cliente: Pacciardi Giulia di Milano

Benefici: eliminazione dei farmaci per lo stomaco, miglioramento della digestione e miglioramento dell’idratazione

Testimonianza-acqua-alcalina-ionizzataMi chiamo Giulia Pacciardi, ho 42 anni e ho una gastrite cronica, un’ernia iatale ed esofagite da reflusso.

L’attenzione sul cibo non è sempre sufficiente a regalarmi un po’ di tregua con il mio stomaco.

Utilizzo l’acqua alcalina ionizzata dello ionizzatore Meglio in Salute da quasi due anni ma l’importanza nel suo utilizzo l’ho percepita in maniera forte soprattutto negli ultimi mesi.

A causa di un trasferimento di città, non ho avuto modo di utilizzarla in quest’ultimo periodo ed in soli due mesi di mancato utilizzo ho notato due grandi differenze rispetto a prima:

  • il mio stomaco è sensibilmente peggiorato, faccio molta più fatica a digerire e sento di nuovo l’esigenza di bere molta più acqua senza però trarne beneficio
  • la mia pelle è visibilmente secca e disidratata

Continuerò a bere acqua alcalina e ad usufruire dei suoi vantaggi, fondamentali per la mia salute ed il mio benessere.

A chi soffre come me di questi disturbi, consiglio fortemente l’utilizzo di acqua alcalina ionizzata; a me ha permesso di sospendere l’assunzione degli antiacidi, come sapete dannosi per l’intestino e mi concede, ogni tanto anche qualche sgarro con il cibo!!

Cliente: Pugnetti Francesca (Sissi) di Como – Imprenditrice

Benefici: significativa riduzione del colesterolo, laddove altri rimedi naturali avevano aiutato non in modo significativo

Sono Francesca Pugnetti, ho 55 anni e vivo in provincia di Como. Con piacere vi racconto la mia esperienza poiché mi fa piacere poter dare un contributo al benessere di qualcun altro.

Ho una disfunzione ereditaria (ipercolesterolemia familiare) per cui il mio colesterolo naturale si aggira intorno ai 400 mg/dl, il doppio del normale.

Mi sono da sempre rifiutata di prendere medicinali a base di statine (nonostante le insistenze dei medici) per convinzioni personali, condivisibili o no…

Con rimedi naturali (riso rosso fermentato, eliminazione da anni di tutti i grassi animali, attività fisica costante) ero riuscita a stabilizzarmi tra i 370 e 340mg/dl. Ho comprato lo ionizzatore di acqua alcalina Meglio in Salute perché nelle indicazioni ho letto: “può aiutare a ridurre il colesterolo“. Ho provato, d’altra parte ne ho provate tante!!

Ho provato a bere 2 litri di acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute a pH 8.5 per 5 mesi, da agosto 2013 a gennaio 2014 e per la prima volta in vita mia sono arrivata a 279mg/dl! In più il “colesterolo buono” è aumentato da 66 a 83 portandomi il rapporto di rischio sotto il 4!

Esami che dimostrano i miglioramenti ottenuti dalla cliente Pugnetti Francesca grazie all'acqua alcalina ionizzata

Esami che dimostrano i miglioramenti ottenuti dalla cliente Pugnetti Francesca grazie all’acqua alcalina ionizzata

Da pochi giorni sto facendo bere l’acqua pH 8,5 al mio vecchio bellissimo cane con grave insufficienza renale senza grandi speranze e già sta meglio….. incredibile!

Cliente: Giordano Gabriele di Latina

Ionizzatore d’acqua alcalina con potabilizzatore d’acqua

Buongiorno, mi chiamo Giordano Gabriele e vivo in Provincia di Latina. Quando ho deciso di acquistare uno ionizzatore d’acqua alcalina, ho dovuto affrontare il problema della potabilizzazione dell’acqua.

L’unica azienda in grado di risolvere questo problema è stata Meglio in Salute, la quale mi ha proposto un sistema di depurazione personalizzato.

Le analisi dell’acqua da me effettuate dimostrano l’effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute, ci sono stati notevoli cambiamenti positivi sull’acqua di casa mia.

Di seguito una rappresentazione dell‘abbattimento di sostanze pericolose come l’Arsenico e altre.

Le analisi dell'acqua dimostrano l'effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute grazie al depuratore d'acqua Meglio in Salute

Le analisi dell’acqua dimostrano l’effettivo abbattimento dei valori pericolosi per la salute grazie al depuratore d’acqua Meglio in Salute

Cliente: Dr. Antonio Monaco di Salerno

Benefici: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

I benefici ottenuti dal cliente Dr. Antonio Monaco sono: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

I benefici ottenuti dal cliente Dr. Antonio Monaco sono: eliminazione farmaci per bruciori di stomaco e stress

Salve sono il Dr. Antonio Monaco e ho 57 anni, sono un medico ed utilizzo l’acqua alcalina ionizzata “Meglio in Salute” da circa un anno, ho ottenuto ottimi benefici in tutti i campi.

In particolare prendevo continuamente degli antiacidi per i bruciori di stomaco e per lo stress ma da quando bevo l’acqua alcalinizzataMeglio in Salute” non ricorro più a questi farmaci.

Lo ionizzatore di acqua alcalina che ho acquistato è molto facile da utilizzare e con la voce guidata è impossibile sbagliarsi.

Sono veramente soddisfatto di questo acquisto e lo consiglio a tutti per il grande beneficio che se ne trae.

Cliente: Placchi Donata di Milano

Benefici: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

I benefici ottenuti dal cliente Placchi Donata sono: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

I benefici ottenuti dal cliente Placchi Donata sono: eliminazione iper-acidità gastrica ed eliminazione bruciori di stomaco

Buongiorno, sono Donata Placchi di Milano, ho acquistato lo ionizzatore d’acqua alcalina ionizzata circa due mesi fa e voglio dare la mia testimonianza in quanto mi sento molto meglio.

Era da tempo che avevo acidità di stomaco ma da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore il mio problema è migliorato notevolmente e sono convinta che con il passare del tempo sparirà del tutto questo sintomo.

Grazie all’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute sono riuscita ad eliminare l’iper-acidità gastrica.

Cliente: Giovannini Vittorio di Roma

Benefici: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

I benefici ottenuti dal cliente Giovannini Vittorio sono: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

I benefici ottenuti dal cliente Giovannini Vittorio sono: aumento delle energie e miglioramento dello stato di salute

Buongiorno io utilizzo lo ionizzatore di acqua alcalina alka top premium sottolavello Meglio in Salute da circa due anni e sono soddisfatto.

L’acquisto dell’apparecchio nasce dopo un attento studio dei benefici dell’acqua alcalina sulla salute.

L’acqua erogata dallo ionizzatore è un’acqua viva e te ne accorgi quando, per qualche circostanza, torni a bere un’acqua imbottigliata: avverti immediatamente la differenza in termini di energia.

Non mi sento di dare un giudizio sul suo valore a livello terapeutico in quanto non ho acquistato lo ionizzatore per guarire da malattie, ma per aumentare lo stato di benessere.

Tutta la famiglia ha apprezzato l’acquisto dello ionizzatore che ha contribuito, tra l’altro, a ridurre in maniera considerevole i rifiuti in plastica a vantaggio dell’ambiente (prima facevamo montagne di bottiglie).

Cliente: Dalla Riva Sergio di Vicenza

Benefici: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

I benefici ottenuti dal cliente Dalla Riva Sergio sono: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

I benefici ottenuti dal cliente Dalla Riva Sergio sono: miglioramento delle funzioni intestinali ed eliminazione dei problemi di allergia

Sono Sergio Dalla Riva, vivo in provincia di Vicenza, uno dei benefici che ho riscontrato bevendo l’acqua alcalina di Meglio in Salute è sicuramente il migliore funzionamento dell’intestino e una maggiore reattività nel lavoro.

Per quanto riguarda mia moglie, quest’anno non ha avuto problemi con la sua allergia che in ogni primavera la tormentava.

In famiglia beviamo circa tre litri di acqua alcalina ionizzata al giorno e utilizziamo l’acqua acida:

  • per lavarsi il viso e i denti al mattino (veramente fantastica);
  • per le lavatrici;
  • come collirio;
  • per le piccole ustioni, per le quali ho constatato che è davvero straordinaria.

Inoltre abbiamo utilizzato l’acqua acida anche per l’eczema di una bambina che è in classe con mia figlia e ha avuto risultati sorprendenti.

Cliente: Fossa Gianpio di Riolo Terme (RA)

Benefici: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

I benefici ottenuti dal cliente Fossa Gianpo sono: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

I benefici ottenuti dal cliente Fossa Gianpo sono: eliminazione dei bruciori di stomaco, miglioramento della regolarità intestinale ed eliminazione di cisti al fegato

Sono Gianpio Fossa, ho 65 anni e vivo a Riolo Terme. I problemi di salute di mia moglie mi hanno portato a conoscere e ad informarmi sulle cause della malattia.

Sono stra-convinto che tutto il sistema chimico e spirituale sia governato dal pH. Il giusto pH del nostro corpo è essenziale per il corretto funzionamento cellulare e di tutto il sistema.

Ho cosi scoperto l’acqua alcalina ionizzata. Essendo costituiti da 70/80% di acqua, è molto importante bere acqua alcalina, dato che solo con l’alimentazione è molto difficile mantenere un pH alcalino.

Sono più di due anni che bevo acqua alcalina Meglio in Salute insieme a mia moglie.

Adesso, quando effettua i suoi esami e suoi controlli, sono tranquillo che andrà tutto bene e fino ad ora è stato così.

Inoltre, al suo ultimo esame abbiamo constatato che non c’era più traccia della sua cisti al fegato, era sparita!

Noi utilizziamo lo ionizzatore di acqua alcalina Alka Platinum Meglio in Salute a 7 elettrodi.

Questo è stato il migliore acquisto della mia vita e sono davvero contento di averlo fatto.

Oltre a darmi l’acqua basica con i suoi componenti mi da anche la possibilità di avere un ORP negativo per annientare i radicali liberi.

Da quando bevo l’acqua alcalina ionizzata di Meglio in Salute, non ho più quei bruciori di stomaco pomeridiani che prima si facevano sentire.

Inoltre sei mesi fa sono caduto in bici e ho subito una serie di fratture al bacino, ma sono riuscito a ristabilirmi benissimo e ai vari controlli la calcificazione era molto buona.

Ho riscontrato anche dei miglioramenti ai problemi alla pelle e all’eczema. Con i medicinali era regredito un po’ ma bevendo acqua alcalina Meglio in Salute è completamente scomparso. Finalmente ho una pelle liscia come non avevo mai avuto.

Sono riuscito ad ottenere una grande regolarità intestinale e alcuni capelli che erano diventati bianchi per l’età sono tornati del loro colore naturale.

Abbiamo 65 anni e non abbandoneremo mai più questo modo di stare in salute.

Cliente: Ceroni Claudio di Piacenza

Benefici: migliore digestione e aumento delle energie

I benefici ottenuti dal cliente Ceroni Claudio sono: miglioramento della digestione e aumento delle energie

I benefici ottenuti dal cliente Ceroni Claudio sono: miglioramento della digestione e aumento delle energie

Sono Claudio Ceroni, ho 62 anni e vivo a Piacenza.
Mia moglie è affetta da una grave malattia, comparsa prima di aver intrapreso questa scelta alla quale ci siamo affidati, migliorando anche la nostra alimentazione che è diventata prevalentemente vegetariana.
Ad oggi questo approccio sembra dare dei buoni risultati, non ci sono state recidive.

Pur non essendo un esperto in materia nutrizionale, sono ormai definitivamente convinto, a seguito di tutte le informazioni apprese in Internet e nei libri specializzati, che il pH alcalino corporeo aiuti effettivamente a tener purificato il corpo drenando l’acidosi cellulare corporea.

I benefici che ho ottenuto bevendo l’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute sono i seguenti:

  • mi sento meno stanco durante le normali attività lavorative giornaliere, grazie ad una maggiore ossigenazione del sangue e delle cellule corporee;
  • sopporto con maggior facilità le attività sportive, come conseguenza della eliminazione degli eccessi di acidi nei muscoli delle gambe e delle braccia;
  • sento di digerire meglio i cibi dopo i pasti e noto un migliore sapore sia nei cibi cucinati con acqua alcalina, sia nelle bevande calde preparate con alti livelli di acqua alcalina.

Cliente: Fioravanzo Enzo di Vicenza

Benefici: risolve il problema dell’allergia ai pollini, aumento delle energie e miglioramento nei valori del colesterolo

I benefici ottenuti dal cliente Fioravanzano Enzo sono: aumento delle energie, miglioramento nei valori del colesterolo e risolve il problema dell'allergia ai pollini

I benefici ottenuti dal cliente Fioravanzano Enzo sono: aumento delle energie, miglioramento nei valori del colesterolo e risolve il problema dell’allergia ai pollini

Sono Enzo Fioravanzo, vivo in provincia di Vicenza, vi racconto la mia esperienza positiva a seguito dell’acquisto di uno ionizzatore d’acqua alcalina Meglio in Salute.

Mia moglie ed io abbiamo iniziato a bere regolarmente l‘acqua alcalina Meglio in Salute da circa metà giugno 2013 ed in concomitanza abbiamo fatto delle variazioni nell’alimentazione, aumentando l’assunzione di cibi naturali e diminuendo drasticamente l’assunzione di proteine di origine animale.
Inizialmente abbiamo avuto la sensazione di avere più energia.

A luglio 2013 il pH dell’urina rimaneva ancora basso (4-4,5) mentre ad ottobre 2013 risultava già essere al 6,5 – 7.

Fin da piccolo soffrivo di una forte allergia a vari tipi di pollini e verso i 20 anni ho dovuto rinunciare anche a molti tipi di frutta in quanto l’assunzione mi provocava una reazione allergica, pertanto da troppo tempo ho dovuto evitare di mangiare mele, pere, pesche, kiwi, ciliegie.
A novembre 2013 ho iniziato, a mangiare la frutta che avevo evitato da anni, e con mio grandissimo piacere, ora posso mangiare nuovamente tutta la frutta che voglio!

Un’altra grande conquista riguarda la guarigione dall’allergia ai pollini: ogni anno dovevo prendere una pastiglia al giorno di antistaminico più uno spray per il naso, dai primi di gennaio fino a giugno. Quest’anno ho preso solo 2 pastiglie i primi di febbraio, e poi nulla, nessun’altra cura per l’allergia se non bere acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute e sono sempre stato benissimo mangiando tutta la frutta che volevo; non devo certamente spiegare quali benefici si hanno nel non prendere gli antistaminici.

Mia moglie invece, ha riscontrato un fortissimo miglioramento nei valori del colesterolo e dei trigliceridi.

Dopo 5 mesi, il colesterolo totale è passato da 281 mg/dl a 208 mg/dl ed i trigliceridi da 236 mg/dl a 135 mg/dl e tutto questo senza alcun medicinale.

Inoltre utilizziamo l’acqua acida “di scarto” per le piante: sono molto più colorate e rigogliose!

Cliente: Guerra Agostino di Modena

Benefici: risolve problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

I benefici ottenuti dal cliente Guerra Agostino sono: risoluzione del problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

I benefici ottenuti dal cliente Guerra Agostino sono: risoluzione del problema della colite spastica, perdita del peso superfluo, migliore idratazione, miglioramento della regolarità intestinale e del reflusso gastrico

Sono Agostino Guerra di Fiorano Modenese in provincia di Modena. Ho scoperto l’acqua alcalina ionizzata e avendo avuto modo di provarla mi sono convinto dei benefici che l’acqua ionizzata apporta al mio organismo.

Così mi sono deciso di comprare lo ionizzatore
Meglio in Salute
perché proponeva uno ionizzatore:

  • assemblato in Italia;
  • di migliore in qualità;
  • meglio assistito (c’era anche la possibilità di acquistarlo in comode rate);
  • più affidabile.

Dopo un’interessante colloquio telefonico con un loro gentile tecnico, mi sono definitivamente deciso ad acquistare il top degli ionizzatori di acqua alcalina proposti da Meglio in Salute, convinto di fare la cosa giusta.

Ad un anno di distanza, le mie prime impressioni e speranze di allora, si sono confermate e tradotte in realtà per quanto riguarda il benessere in famiglia.

Mia moglie che soffriva spesso di colite spastica con una certa frequenza, da almeno sei mesi non ha più avuto episodi spiacevoli. Regolarità intestinale e reflusso gastrico sembrano aver avuto un notevole miglioramento.

Anche la dieta dimagrante a cui mi sono sottoposto sembra facilitata e trarre vantaggio dall’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute.

L’acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute è davvero più dissetante e idratante, ora non potrei più farne a meno.

Questi sono i vantaggi per tutta la famiglia che mi vengono in mente subito e altri me ne aspetto in futuro.

Cliente: Lotti Maria Lia di Modena

Benefici: scomparsa dolori alle giunture, scomparsa delle macchie scure della pelle, arresto della caduta dei capelli e riduzione dei farmaci per l’ipertensione

Sono Maria Lia Lotti, un anno fa mi sono decisa ad acquistare uno ionizzatore d’acqua alcalina per limitare i danni dell’età e andare incontro a una vecchiaia più decente!

Io poi sono anche fumatrice, vedova, con una malattia che si chiama Fibromialgia, affiancata da una lieve ipertensione, e quindi ho già di per sé seri motivi di affaticamento generale.

Prima di tutto devo dire che ho trovato subito sia l’acqua neutra che quella alcalina ai vari livelli, molto buona come sapore, leggera e piacevole, pur avendo noi in pianura padana un’acqua piuttosto dura e clorata.

Quindi bevo molto più volentieri di prima, vado sempre dappertutto con la mia bottiglietta d’acqua ionizzata e sono scomparse le pesanti bottiglie di plastica, noiose da portare a casa e pure da smaltire.

Il primo beneficio sensibile l’ho avuto dopo 2 o 3 giorni di uso: all’improvviso mi sono scomparsi i dolori alle ginocchia che provavo facendo le scale, non parlo di un dolore muscolare, ma un’acuta sensazione di sfregamento di sassolini all’interno del ginocchio! Non so dirlo meglio, mi pareva di avere una carta vetrata nell’ingranaggio: questo è scomparso per ora del tutto. Mi sento, in generale, più leggera e meno affaticata, fumo anche di meno, specialmente al mattino.

Sono lentigginosa e ho la pelle abbastanza macchiata dagli anni di esposizione al sole, macchie che impallidiscono d’inverno e diventano molto evidenti fin dalla primavera. Queste sono sensibilmente impallidite in assoluto, ed è un risultato insperato ma molto piacevole, anche se è solo una cosa estetica. Non so se abbia anche inciso sulla caduta dei capelli, comunque ora ne perdo molti meno di prima.

Voglio sottolineare che non ho cambiato assolutamente la mia alimentazione, quindi il risultato è dovuto all’acqua che bevo.

La mia ipertensione era curata con 2 farmaci, uno mattutino e uno serale. Ora il cardiologo mi ha ridotto di dosaggio tutti e due e uno posso sospenderlo completamente in estate, anche questo è un effetto molto gradito.

Inoltre utilizzo quest’acqua per le pulizie della cucina e per lavare la verdura e la frutta. L’acqua utilizzata per lavare frutta e verdura risulta generalmente molto più sporca, a volte un po’ schiumosa e quindi mi sembra che le cose siano molto più pulite. Ad esempio si sa che molta frutta, come le mele, è leggermente ricoperta di cera: per me non c’è niente di meglio dell’acqua molto alcalina per togliere questa cera.

Poi uso sempre l’acqua acida per le piante in vaso e pure per i fiori recisi, con risultati bellissimi, nessuna spesa supplementare e nessuno spreco d’acqua. La utilizzo anche per la pulizia del viso e del corpo, trovo che l’acqua acida sia molto adatta e vantaggiosa.

La mia pelle delicata è molto meno facile agli arrossamenti ed è meno secca, specie quella di gambe e braccia che tendeva ad essere squamosa. Non so se questo sia l’effetto di una maggiore idratazione o sia l’effetto protettivo dell’acqua acida, forse entrambe.

Cliente: Sanzio Serotti di Zola Predosa (BO)

Benefici: miglioramento dell’ipertensione e del dosaggio dei farmaci

Buongiorno, sono Sanzio Serotti e vorrei congratularmi con Meglio in Salute per i prodotti innovativi commercializzati. Dopo aver letto il libro “Invertire l’invecchiamento” del Dott. Sang Whang dove vengono puntualizzati i notevoli benefici dell’acqua ionizzata alcalina, ho deciso di acquistare lo ionizzatore d’acqua alcalina Alka-TOP di Meglio in Salute e così ho potuto riscontrare e verificare l’efficacia del metodo.

Ho quasi 60 anni e sono iperteso da 15 anni. Assumevo 3 farmaci al giorno per abbassare la pressione minima e massima. Dopo solo un mese di assunzione di acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute ho avuto un calo vistoso della pressione e in accordo col medico ho abbassato il dosaggio dei farmaci.

Stessa testimonianza per la mamma ottantaseienne, anche lei ipertesa con problemi cardiaci e diabete e leucemica.
I vari specialisti hanno verificato i suoi valori e constatato un miglioramento delle sue condizioni, tanto che hanno consigliato di fare i controlli non più annuali ma ogni 2 anni.

Ringrazio ancora MEGLIO IN SALUTE per la divulgazione dettagliata, precisa e l’organizzazione eccellente.

Cliente: Gerardo Finizola di Riccione

Benefici: miglioramento del diabete e della qualità del sonno

Sono Gerardo Finizola e sono in possesso del ionizzatore d’acqua alcalina Alka Platinum di Meglio in Salute da circa un anno. Devo dire con sincerità che ne faccio uso quotidianamente con i consigli dati da Meglio in Salute.

Con questo utilizzo, dopo circa tre mesi ho notato un miglioramento della mia patologia diabetica consolidata da anni. Inoltre riposo serenamente di notte come non mi riusciva dall’età adolescenziale.

Cliente: Stefania di Ravenna

A causa di una malattia chiamata Fibromialgia mi indirizzarono in un Centro dove facevano provare i lettini da massaggio a raggi infrarossi lunghi, il materassino biomagnetico e la copertina a raggi infrarossi e biofotoni.

Ho quindi acquistato il lettino massaggiante a raggi infrarossi lunghi, il materassino e lo ionizzatore d’acqua alcalina ionizzata. Mi sono trovata benissimo e ho speso quasi la metà di altri prodotti analoghi sul mercato…
Grazie!

Cliente: Forgia Riccardo di Caronno Pertusella (VA)

Sono Riccardo Forgia e voglio ringraziare tanto Meglio in Salute per questo ionizzatore di acqua alcalina poiché ci sta portando tantissimi benefici di salute e di energia, sono molto contento di questo acquisto e ovviamente anche di Meglio in Salute che me lo ha proposto. Complimenti.

Cliente: Elia Pirazzini di Imola (BO)

Vorrei ringraziarvi per l’ottimo prodotto acquistato, il quale si sta comportando egregiamente in tutte le sue funzioni richieste.

Cliente: Gianni Ascione di Asti – Naturopata

Miglioramento del sonno e perdita del peso superfluo

Sono decisamente soddisfatto dell’apparecchio. Oltre alla facilità di bere (nel senso che l’acqua è molto leggera e piacevole), noto un netto miglioramento del sonno e sono pure dimagrito circa 4 Kg. Eccellente.

Cliente: Guido Casini di Trieste

Benefici: aumento delle energie

Inizialmente bevevo poca acqua alcalina perché non ero abituato a bere molto. Ma da quasi subito, dopo le prime settimane, mi accorsi che ne traevo giovamento praticamente in tutto.

La sensazione che provavo era quella di uno che si stava disintossicando. Conseguentemente cominciai a bere molta più acqua alcalina ed entrai in un circolo virtuoso in cui più bevevo e più mi sentivo meglio.
Sono passati tre mesi da quando bevo acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute e riesco a dormire meglio, ho più energia durante l’attività sportiva (in questo periodo ho fatto il record di tutti i tempi nella corsa), ho un’efficienza mentale migliore ed evacuo molto meglio.

Tutto questo mi motiva ancora di più a bere acqua alcalina ionizzata Meglio in Salute ogni giorno della mia vita, è diventata una preziosa alleata della mia salute.

Cliente: Silvana Cortese di Ischia

Vi voglio dire grazie. Grazie di essere una società onesta che svolge il suo lavoro con dedizione e attenzione, una ditta Italiana che mi fa essere orgogliosa di essere Italiana anche io.

Pietro di Verona

Benefici: aumento delle energie, miglioramento dell’umore ed eliminazione dei lassativi

Dopo solo una settimana che mia madre di 80 anni ha iniziato a bere acqua ionizzata alcalina, è riuscita a smettere di prendere lassativi, che prendeva ormai quotidianamente da anni.
L’acqua ionizzata alcalina ha anche aumentato il suo livello di energie e di conseguenza anche l’umore è migliorato: è come se fosse ringiovanita…nel corpo e nello spirito.

Cliente: Marilisa di Roma

Benefici: risolve i problemi di gastrite e osserva una ricrescita dei capelli

Lo ionizzatore va benissimo (ho fatto pubblicità con varie persone), oggi sono di ritorno dalle ferie e finalmente riprendo la depurazione…
In particolare, ho avuto benefici influssi per quanto riguarda i miei problemi di gastrite, poi prima di Natale la parrucchiera ha notato stupita che i miei capelli si sono infoltiti!

Cliente: Giuseppina di Torino

Benefici: eliminazione della disfunzione renale e dei farmaci e abbassamento del colesterolo

Soffrivo di una disfunzione renale ed ero costretta a prendere 1 compressa di diuretico al giorno.

Dopo poche settimane che ho iniziato a bere acqua ionizzata alcalina non ne ho più avuto bisogno: i miei reni hanno ricominciato a funzionare bene e ho potuto smettere di prendere le pastiglie.
Anche il mio colesterolo è sceso sensibilmente riportandosi vicino ai valori normali.

Cliente: Gabriele Micelli di Roma

Benefici: aumento delle energie

L’acqua erogata è ottima al palato e scende piacevolmente. Già da pochi giorni dopo l’uso, l’effetto -per chi è pratico di corsa- è quel benessere generale con effetto “dopante”, energia e positività da vendere!

Ho provato dopo molto tempo a rimettermi in sella alla mia mountain bike e ho pedalato per ore. Mi aspettavo che il giorno dopo sarei stato a pezzi, fuori allenamento com’ero.

Bevendo acqua ionizzata alcalina prima, dopo e durante l’allenamento, sono rimasto molto sorpreso sia dalla mia performance sportiva sia dal velocissimo recupero. Le gambe sono state leggermente indolenzite, mentre quando mi trovavo nelle stesse condizioni prima di iniziare a bere acqua alcalina…erano dolori!

Cliente: Ignazio Ventura di Milano

Benefici: aumento delle energie e perdita del peso superfluo

Avevo sentito parlare dell’acqua ionizzata alcalina, quindi ho approfondito i benefici da un punto di vista scientifico ed ero curioso di verificarne su me stesso gli effetti.

I benefici hanno superato di gran lunga le aspettative: fin dai primi giorni mi sono sentito meglio, più in forze, con più energie. Nei miei allenamenti quotidiani ho avuto il riscontro più tangibile: a parità di allenamento ho riscontrato che il mio ritmo cardiaco era molto più basso e il recupero non si è fatto attendere.

Dopo alcune settimane di utilizzo, ho riscontrato grandi benefici da un punto di vista digestivo e intestinale, dopo alcuni mesi la mia linea ne ha beneficiato: ho smaltito grasso corporeo e favore della massa muscolare, forse anche grazie ai migliori allenamenti che riuscivo a fare.

La consiglierei davvero a tutti, è il miglior alleato per il benessere e la forma fisica.

Cliente: Walter Lunardi di Vicenza

Benefici: eliminazione dei dolori articolari e aumento delle energie

Benché io sia vegano da ormai 10 anni, ho avuto grande beneficio dall’acqua ionizzata alcalina: mi sono sentito subito più in forze, più energico, mi sono scomparsi i dolori articolari che avevo da tempo.

Prima di iniziare a bere acqua ionizzata alcalina il pH delle mie urine era solo leggermente acido, ma ora che è arrivato alla neutralità posso dire che la differenza si sente…eccome!!! Se lo avessi saputo, lo avrei preso molto prima.

Cliente: Giuseppina Delle Donne di Lecce

Benefici: miglioramento dell’ipertensione

Grazie all’acqua ionizzata alcalina sono riuscito a stabilizzare la mia pressione: prendevo quotidianamente le pastiglie per la pressione alta.
Ma non appena il pH delle mie urine è arrivato alla neutralità, la mia pressione si è stabilizzata su valori ottimali ed ora non ho più bisogno di prendere farmaci.

Grazie, Meglio in Salute!!!

Contatta Meglio in Salute per saperne di più.

ionizzatori-acqua-alcalina-meglio-in-salute


Per chi cerca uno ionizzatore d'acqua alcalina di massima qualità, consiglio di rivolgersi a Meglio in Salute, azienda italiana che conosco bene, della quale ho massima stima e fiducia.

ionizzatori-acqua-alcalina-meglio-in-salute

L'unica acqua alcalina ionizzata che è stata oggetto di studi medico-scientifici pubblicati da riviste del settore accreditate è l'acqua alcalina prodotta con uno ionizzatore d'acqua tramite meccanismo di elettrolisi, con elettrodi in titanio e platino.

Per approfondire i benefici dell'acqua alcalina ionizzata prodotta da uno ionizzatore d'acqua di qualità:
Leggi tutti i benefici dell'acqua alcalina ionizzata.
Top