“Le emorroidi sono un modo per far defluire scorie in eccesso (vedi anche ulcere).”
“Sono indice di un accumulo di scorie o di avvelenamento particolarmente alto, e sono una valvola di emergenza per lo scarico delle scorie che il fegato non riesce a smaltire.
Quando la situazione diventa critica, si verifica un ingolfamento della vena porta (la vena porta convoglia al fegato il sangue proveniente dalla digestione intestinale e dalla milza).
Questo provoca la rottura dei vasi sanguigni nell’ano, le emorroidi scoppiano e il sangue pieno di scorie, sporco e avvelenato, fuoriesce.
Se le emorroidi vengono trattate chirurgicamente, il corpo sarà obbligato a trovare un’altra via di uscita per scorie e veleni, e si potrà verificare un infarto, un’ulcera della gamba, o la vena porta gonfia al massimo potrebbe scoppiare e causare un’emorragia interna.”
Tratto da La Salute attraverso l’eliminazione delle scorie di Peter Jentschura e Josef Lohkamper
E’ stato dimostrato che l’acqua alcalina ionizzata aiuta a ristabilire l’equilibrio acido-basico dell’organismo.
Quindi aiuta ad eliminare le scorie acide in eccesso.
Per questo motivo può essere di grande aiuto nei casi di emorroidi.
L'unica acqua alcalina ionizzata che è stata oggetto di studi medico-scientifici pubblicati da riviste del settore accreditate è l'acqua alcalina prodotta con uno ionizzatore d'acqua tramite meccanismo di elettrolisi, con elettrodi in titanio e platino.
Per chi cerca uno ionizzatore d'acqua alcalina di massima qualità, consiglio di rivolgersi a Meglio in Salute, azienda italiana che conosco bene, della quale ho massima stima e fiducia.
Leggi tutti i benefici dell'acqua alcalina ionizzata.