Acqua alcalina ionizzata: le origini

Molti pensano che l’acqua da bere migliore per la nostra salute sia quella che ci ha dato Madre Natura. Come non essere d’accordo con questa affermazione?
Quello che è ancora si sa poco in Italia, è che Madre Natura in origine ci ha dato proprio l’acqua alcalina ionizzata.
L’acqua alcalina ionizzata non è un’invenzione dell’uomo, che semplicemente ha trovato un modo per riportare l’acqua che sgorga dai nostri rubinetti allo stato naturale puro e originario, salutare e benefico.
Il seguente video spiega le origini dell’acqua alcalina ionizzata e spiega come l’uomo si è ingegnato per trasformare l’acqua dei nostri rubinetti in acqua pura, leggera, salutare, ossigenata, vitale, anti-ossidante, proprio come Madre Natura l’ha creata.
Acqua alcalina ionizzata: le origini e i benefici
L'unica acqua alcalina ionizzata che è stata oggetto di studi medico-scientifici pubblicati da riviste del settore accreditate è l'acqua alcalina prodotta con uno ionizzatore d'acqua tramite meccanismo di elettrolisi, con elettrodi in titanio e platino.

Per chi cerca uno ionizzatore d'acqua alcalina di massima qualità, consiglio di rivolgersi a Meglio in Salute, azienda italiana che conosco bene, della quale ho massima stima e fiducia.
Leggi tutti i benefici dell'acqua alcalina ionizzata.